Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D209 GP RACER
Se vuoi fare una prova, metti una M davanti ed una E dietro...
quando poi sei stanco di averle montate e Ti disgusta che ancora tengano, le cambi
Se i costi sono simili alla Pirelli non vedo perch? non provare!
io ero un Pirelli/Metzeler convinto...poi ho provato e ho visto la luce! Le 209 M-M che ho sotto si sono scoppiate mezza giornata al Mugello e 3 gg a Rijeka...dico solo che sono arrivato ai TW!!! e le gomme tengono ancora!!! L'anteriore, anche se dopo Rijeka ho fatto ancora un giro nella Valley e un girello domenica in coppia, probabilmente lo lascio su, in abbinamento ad una Slick, sempre D GpRacer slick per farmi 3 orette al Mugello... Si parla di 800 km di pista con la post...e di girare con un anteriore con 1000km di pista...ha dell'incredibile ma, gi? fatto, ? fattibile!!!
Comment