Ciao ragazzi, siccome m'? venuta la mezza idea di mettere in strada la mia suzukona k3 da pista e siccome non ho le pedane originali, pensavo di utilizzare un idrostop x collegare la luce stop posteriore; x caso sapete se uno di quelli classici che si usano x le radiali brembo vanno bene, ank come passo del filetto ??
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idrostop freno posteriore
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Originally posted by polsogrippato View PostCiao ragazzi, siccome m'? venuta la mezza idea di mettere in strada la mia suzukona k3 da pista e siccome non ho le pedane originali, pensavo di utilizzare un idrostop x collegare la luce stop posteriore; x caso sapete se uno di quelli classici che si usano x le radiali brembo vanno bene, ank come passo del filetto ??
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Originally posted by polsogrippato View PostCiao ragazzi, siccome m'? venuta la mezza idea di mettere in strada la mia suzukona k3 da pista e siccome non ho le pedane originali, pensavo di utilizzare un idrostop x collegare la luce stop posteriore; x caso sapete se uno di quelli classici che si usano x le radiali brembo vanno bene, ank come passo del filetto ??
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Originally posted by Marocchino View Postlascia perdere l'idrostop,per attivarsi necessita di pressioni troppo elevate,leggasi ? troppo poco sensbile e nelle pressioni lievi utilizzate nelle correzioni di traiettoria nemmeno si accende;se poi cammini a passo d'uomo in citt? non vedrai accendere lo stop posteriore quasi mai .....
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Originally posted by libero View Postcerca di vissare la molla che tira l'interruttore originale alla leva dela pedana il risultato sar? sicuramente migliore
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a cosa serve,nessuno frena solo son il posteriore,se poi devi passare una revisione ? un'altro discorso
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Originally posted by roberto 10r View Posta cosa serve,nessuno frena solo son il posteriore,se poi devi passare una revisione ? un'altro discorso
purtroppo ho delle belle pedana valtermoto tipo3 ma NON ho quelle originali con lo switch x l'accensione della luce stop
la pompa purtroppo non ? brembo, ma l'originale japponese
ok mi serve un'idrostop con passo specifico x pompe jappo, onestamente non so dove cercarlo on line, intanto proviamo da tago come ha fatto mauvez
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Ps io purtroppo appartengo a quella categoria che il freno post ha smesso di usarlo quando è passato dal 2 al 4 tempi , so che è sbagliato, ma ormai dopo tanti anni proprio non ci riesco +...
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lo ho io da vendere xke lo comprai dovendo comprare le pedane walter moto allora ma adesso ho comprato le rizoma che non ne hanno bisogno!quindi lo vendo per pompe giapponesi ovviamente avendo un r6 2007 nuovo mai montato
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Originally posted by AndreaNobile View Postindubbio. basta un bulloncino 2mm piantato da qualche parte nella pedana, non indebolir? cos? tanto la leva, tanto per lo switch stop basteranno 200grammi di trazione.
cmq non ho mai detto di forare la pedana.
un mio socio usufruendo un foro gi? presente ha fatto il lavoro
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