Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idrostop freno posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

idrostop freno posteriore

Ciao ragazzi, siccome m'? venuta la mezza idea di mettere in strada la mia suzukona k3 da pista e siccome non ho le pedane originali, pensavo di utilizzare un idrostop x collegare la luce stop posteriore; x caso sapete se uno di quelli classici che si usano x le radiali brembo vanno bene, ank come passo del filetto ??

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Ciao ragazzi, siccome m'? venuta la mezza idea di mettere in strada la mia suzukona k3 da pista e siccome non ho le pedane originali, pensavo di utilizzare un idrostop x collegare la luce stop posteriore; x caso sapete se uno di quelli classici che si usano x le radiali brembo vanno bene, ank come passo del filetto ??
    se hai pompa posteriore brembo, come molte moto, ti servir? un idrostop corto con passo 1...

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      lascia perdere l'idrostop,per attivarsi necessita di pressioni troppo elevate,leggasi ? troppo poco sensbile e nelle pressioni lievi utilizzate nelle correzioni di traiettoria nemmeno si accende;se poi cammini a passo d'uomo in citt? non vedrai accendere lo stop posteriore quasi mai .....

Comment

• Font Size
        cerca di vissare la molla che tira l'interruttore originale alla leva dela pedana il risultato sarà sicuramente migliore

Comment

• Font Size
          io l'ho comprato da tago ricambi per la pompa posteriore originale del cbr,funziona benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            lascia perdere l'idrostop,per attivarsi necessita di pressioni troppo elevate,leggasi ? troppo poco sensbile e nelle pressioni lievi utilizzate nelle correzioni di traiettoria nemmeno si accende;se poi cammini a passo d'uomo in citt? non vedrai accendere lo stop posteriore quasi mai .....
            il mio si accende prima di frenare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              cerca di vissare la molla che tira l'interruttore originale alla leva dela pedana il risultato sar? sicuramente migliore
              indubbio. basta un bulloncino 2mm piantato da qualche parte nella pedana, non indebolir? cos? tanto la leva, tanto per lo switch stop basteranno 200grammi di trazione.

Comment

• Font Size
                a cosa serve,nessuno frena solo son il posteriore,se poi devi passare una revisione ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  a cosa serve,nessuno frena solo son il posteriore,se poi devi passare una revisione ? un'altro discorso
                  esatto ho la moto solo pista e sto cercando di allestirla in modo da riuscire a passare la revisione
                  purtroppo ho delle belle pedana valtermoto tipo3 ma NON ho quelle originali con lo switch x l'accensione della luce stop
                  la pompa purtroppo non ? brembo, ma l'originale japponese
                  ok mi serve un'idrostop con passo specifico x pompe jappo, onestamente non so dove cercarlo on line, intanto proviamo da tago come ha fatto mauvez

Comment

• Font Size
                    Ps io purtroppo appartengo a quella categoria che il freno post ha smesso di usarlo quando è passato dal 2 al 4 tempi , so che è sbagliato, ma ormai dopo tanti anni proprio non ci riesco +...

Comment

• Font Size
                      non lo trovo

Comment

• Font Size
                        lo ho io da vendere xke lo comprai dovendo comprare le pedane walter moto allora ma adesso ho comprato le rizoma che non ne hanno bisogno!quindi lo vendo per pompe giapponesi ovviamente avendo un r6 2007 nuovo mai montato

Comment

• Font Size
                          mi manderesti foto e prezzo in ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            indubbio. basta un bulloncino 2mm piantato da qualche parte nella pedana, non indebolir? cos? tanto la leva, tanto per lo switch stop basteranno 200grammi di trazione.
                            conforma che pedane ha.
                            cmq non ho mai detto di forare la pedana.
                            un mio socio usufruendo un foro gi? presente ha fatto il lavoro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              il mio si accende prima di frenare...
                              mi sembra strano che basti il gioco naturale della leva per accenderlo....ma che genere di interruttore ????marca???funziona con la minima pressione sul pedale???

Comment

X
                              Working...
                              X