Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente Problema Con Sensore Cambio Irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente Problema Con Sensore Cambio Irc

sono a rjieka e non mi funziona + il cambio elettronico, ieri sera ho cambiato la batteria e devo aver ricollegato male qualche cavo del cambio, non ho dietro il foglio x l'installazione e non mi ricordo esattamente che cablaggio va fatto x farlo lavorare in estensione

qualcuno pu? dirmi come si collegano i 3 cavi?

• Font Size
    Chiama Gianni...vedrai che risolvi al volo

Comment

• Font Size
      chiamato, il cablaggio è collegato correttamente, continua a non funzionare, può essere che la rapid bike 2 restando x ore senza batteria cancelli le mappe del cambio elettronico? ho sostituito ieri sera la batteria ed è rimasta qualche ora senza alimentazione, non ho sfortunatamente nè il cavo nè il programma x interfacciarmici...

Comment

• Font Size
        Ricorda di regolare bene i precarichi dei 2 grani a brugola. Si smollano se non li fissi con della Loctite media.

Per il cambio in estensione devi avere la brugolina verso il fronte (lato in metallo blu) che sporge di un mm dal piano, mentre quella verso il dietro della moto (lato plastica nera) deve entrare dentro, avvitata verso l'interno di 2mm dal piano.

Sicuro al 100% che sono i precarichi fuori taratura che non fanno aprire il contatto.!
        Last edited by Ultrone; 11-09-09, 22:25.

Comment

• Font Size
          Sono commosso nel sapere che Ultrone conosce così bene il nostro cambio. Comunque basta loctite morbida. Con la media rischi di non riuscire poi a cambiare la regolazione.
          dillo, ovvero Loris, potevi richiamarmi.
          Spero comunque che tutto si sia risolto.
          Gianni
          Last edited by IRC; 12-09-09, 14:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            Sono commosso nel sapere che Ultrone conosce cos? bene il nostro cambio. Comunque basta loctite morbida. Con la media rischi di non riuscire poi a cambiare la regolazione.
            dillo, ovvero Loris, potevi richiamarmi.
            Spero comunque che tutto si sia risolto.
            Gianni
            E cell?!

Cmq se non usi la Loctite ? un continuo svitarsi e non funzionare!

Comment

• Font Size
              Beh,
              mi fa piacere che anche tu abbia un prodotto IRC.
              Se non ricordo male, dovrei averlo scritto anche nelle istruzioni che si deve usare loctite, ma meglio usare la debole altrimenti, qundo è secca, non giri più la brugola. Tanto deve solo resistere alle vibrazioni.
              Last edited by IRC; 12-09-09, 20:41.

Comment

• Font Size
                Ho messo la leggera (quella blu) e lo stesso dopo un pò si svita. Una volta che hai tovato il giusto setting (cambiata molto morbida) si può anche fissare per bene, tanto che serve ritoccare la vite se va bene?

Comment

• Font Size
                  Gianni il 26 sono a Misano con il cambio nuovo da settare, nn provare a tenere il telefono staccatooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    Gianni il 26 sono a Misano con il cambio nuovo da settare, nn provare a tenere il telefono staccatooooooooooooooo
                    Ma che hai da settare... devi girare due brugoline come dice il manuale di istruzioni
                    Last edited by AlessandroCBR; 12-09-09, 21:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Ma che hai da settare... devi girare due brugoline come dice il manuale di istruzioni
                      se nn hai un ***** da fare vieni tu e mi dai una mano in caso di problemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        se nn hai un ***** da fare vieni tu e mi dai una mano in caso di problemi
                        Se mi paghi la trasferta, circa 1100 km, vengo con la brugolina gi? in mano e in 30 secondi hai il cambio che funziona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Se mi paghi la trasferta, circa 1100 km, vengo con la brugolina gi? in mano e in 30 secondi hai il cambio che funziona

di dove sei?? 1100 km solo andata??

la brucola nn ti preoccupare che la porto io

Comment

• Font Size
                            non funziona, non c'è da registrare niente, fino all'uscita prima funzionava, ora non funziona +, non sono nè caduto nè toccato niente, solo cambiato la batteria staccandola 4-5 ore...

Comment

• Font Size
                              mai avuto rapid bike ma è la prima volta che sento parlare di "mappe per il cambio elettronico"
                              considera che il sensore IRC (il solo sensore) non ha parti elettroniche e quindi non può essersi danneggiato per colpa della batteria.
                              se trovi da qualcuno nei paddock un tester prova a verificare il funzionamento dal punto di vista elettrico

Comment

X
                              Working...
                              X