Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto sego i dB killer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giampy.gas View Post
    io nn ti consiglio di segare gli originali... potrebbero sempre tornarti utili... se vuoi mandami un pm con la tua mail che ti invio qualche soluzione che costruisco io...
    Dai ascolto a giampy, te lo fa su misura con tubo interno pi? largo e corto di quello che hai tu (in generale dei dbkiller di serie),cos? la moto rende quasi come non ce lo avessi, a me ed altri amici che lo montiamo mai dato nessuna noia ne a misano ne a magione,quindi...
    Saluti
    simone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by motociclistascar View Post
      circa la met? abbassano ancora abbastanza il rumore, se invece del rumore nn ti interessa sega del tutto il tubo e inserisci una retina x evitare che la paletta ci entri troppo facilmente
      Taglia tutto,lascia solo il "tappo",sound ok e resa assicurata,per la paletta,sono solo discorsi,non c'? legge e non ci si pu? attenere a tale cavolata,gli scarichi Gpr ,alcuni hanno come db killer un cono forato che viene inserito dal lato opposto dell'uscita del terminale,la paletta entrerebbe tutta
      Magari diciamo che in caso di controllo di alcuni agenti che applicano a modo loro il codice della strada,se la paletta che loro mettono dentro lo scarico si ferma,ti lasciano andare senza che ti cerchino altri cavilli per poter fare una multa,ma di solito specchi un po' piccoli e di conseguenza anche se ci si vede abbastanza bene,ma non sono omologati li abbiamo tutti,perch? le padelle di serie sono veramente orribilanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Corto o lungo non cambia una fava....solo il rumore...
        bisogna aumentare il diametro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guido hai visto il mio?
          Ho preso un tubo di alluminio a misura e l'ho tornito e fresato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mikk View Post
            Corto o lungo non cambia una fava....solo il rumore...
            bisogna aumentare il diametro...
            Non ? cos?. Aumenta anche la velocit? dei gas e quindi la resa. Lo dice anche il Sig. Venturi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lince View Post
              Guido hai visto il mio?
              Ho preso un tubo di alluminio a misura e l'ho tornito e fresato.
              Foto da vedere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ebbravo Guido, ogni tanto metti anche qualche post interessante...Giampy!!! Hai PM!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma dalle vostre parti rompon cosi tanto per il db killer? E io che ho degli yoshi che in TEORIA dovrebbero avere un dbkiller all'ingresso silenziatore come dovrei fare?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X