Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi avevano detto che davano anche una sensazione di maggior presenza di sterzo...
ricordo proprio su DDG una discussione in cui si diceva che avere i conici darebbe miglior?e simili a quelli delle piastre di sterzo pi? grosse di quelle di serie...
se sono quelli del canotto di sterzo e la moto non ? italiana al 95% vai pure ad ordinarli dal conce altro non puoi fare
no dai non abbatterlo cos?...Sciamano dai un colpo di telefono a Fuorigiri di Milano, dovrebbero averle le misure...sono disponibili e qualificati...
io ero disperato dopo aver contattato il mondo...e mi hanno procurato senza problemi dopo pochi giorni dei cuscinetti Nachi e sembravano di qualit? abbastanza elevata
Comment