Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi freno anteriori... come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rastasicily View Post
    Secondo me se prendi un Kit per il Fazer, sei a posto

Mah, pu? essere, basta che ci sia con i tubi ROSSI!

Comment

• Font Size
      certo che c'è

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ragazzuoli devo sostituire i tubi in treccia e vi chiedo qual ? il modo migliore per metterli? In questo momento uso due tubi che prtono dalla pompa radiale e finiscono direttamente uno sulla pinza sx e uno sulla dx. E' la cosa migliore?
        Oppure potrebbe andare bene anche un solo tubo che parte dalla pompa e va ad una pinza, poi dalla stessa pinza esce il secondo tubo che va a dar olio alla seconda pinza?
        Preciso che la moto viene usata esclusivamente in strada.

Vantaggi e controindicazioni?

Grazieee!
        Metti quelli della Fren tubo rivestiti in kevlar,hanno la y all'altezza della piastra inferiore della forcella,si spurga bene e vanno altrettanto bene!
        Ps sono anni che su tutte le moto che ho avuto,ho montato sempre questo modello

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Metti quelli della Fren tubo rivestiti in kevlar,hanno la y all'altezza della piastra inferiore della forcella,si spurga bene e vanno altrettanto bene!
          Ps sono anni che su tutte le moto che ho avuto,ho montato sempre questo modello
          Ecco, onestamente il raccordo a Y non l'ho mai gradito....boh, sar? pure una mia fissa ma sono dell'idea che meno roba c'? meglio ?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rastasicily View Post
            certo che c'?

Sai indicarmi qualcuno che li vende anche ON LINE ?

Comment

• Font Size
              se mi dai le misure precise te li faccio su misura senza problemi, raccordi soltanto in inox, colori rosso blu nero carbonio

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                se mi dai le misure precise te li faccio su misura senza problemi, raccordi soltanto in inox, colori rosso blu nero carbonio

Ostrega!
                Per me va bene, mi servono sia i due anteriori che partono entrambi dalla pompa e vanno direttamente alle pinze, sia il tubo posteriore, rossi tutti e tre e raccordi neri. Per le misure mi dicono che quelli della FAZER vanno bene, tu che dici? Costo del tutto?
                Last edited by LITLOPANG; 11-09-09, 07:52.

Comment

• Font Size
                  Ciao Litlopang.

La composizione del tubo ? meglio farla con la moto. Se vuoi ti faccio avere un kit tubi rossi per fazer e poi te lo monti tu con assoluta semplicit?.

Comment

• Font Size
                    vai di diretti pi? sicuri (esperienza personale)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      vai di diretti pi? sicuri (esperienza personale)

Gi? li monto, per? devo sostituirli perch? un po' corti, ho messo il manubrio alto e quindi rimangono un po' "al pelo"..!

Comment

X
                      Working...
                      X