Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi freno anteriori... come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Beh la posizione è sempre quella d'origine, solo che l'ho cambiata con una Brembo radiale da 19 + switch per lo stop.
    Volevo dire che, montando un manubrio largo, la pompa risulterà sicuramente più in alto ed esterna rispetto a dove stà sulla moto originale.
    Se prendi un kit "pressato" a misura, rischi di avere i tubi troppo corti. Allora si che è pericoloso!!!!
    Last edited by skid73; 10-09-09, 07:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Volevo dire che, montando un manubrio largo, la pompa risulter? sicuramente pi? in alto ed esterna rispetto a dove st? sulla moto originale.
      Se prendi un kit "pressato" a misura, rischi di avere i tubi troppo corti. Allora si che ? pericoloso!!!!

Si hai ragione, avendo il manubrione devo per farza farmeli fare "su misura" !

Comment

• Font Size
        Dimenticavo di chiedere se gli attacchi e/o eventuali raccordi ? meglio farli fare in acciaio o in ergal?

Comment

• Font Size
          Si, ma okkio ai recuperabili, ovvero quelli che tagli il tubo e lo fissi all'occhiello con l'ogiva conica.

Mio consiglio adotta uno di quei sistemi dove avviti il raccordo sulla ghieretta mintata e pressata in fabbrica.
          Stessa possibilit? di personalizzazione ma ASSOLUTA sicurezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Si, ma okkio ai recuperabili, ovvero quelli che tagli il tubo e lo fissi all'occhiello con l'ogiva conica.
            Mio consiglio adotta uno di quei sistemi dove avviti il raccordo sulla ghieretta mintata e pressata in fabbrica. Stessa possibilit? di personalizzazione ma ASSOLUTA sicurezza.
            Eh sai, io di queste cose non ci capisco na' sega, e tendo a fidarmi di chi mi deve fare i pezzi, perch? appunto ? il suo lavoro e se non sa farlo pi? che bene meglio che cambi mestiere, quando si parla di FRENI non si scherza!

ASSO se ci leggi, me li fai tu?

Comment

• Font Size
              Dimenticavo di chiedere se gli attacchi e/o eventuali raccordi ? meglio farli fare in acciaio o in ergal?
              Anche li io vado sul sicuro. Acciaio! Li trovi cromati, dorati, neri,...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ni.. come detto va la misura giusta... ok farli tipo sbk che quando pompi si allargano..

Ecco questa cosa mi ? sempre balzata molto all'occhio, anche in MotoGP stessa cosa, ma non sono esagerati?

Comment

• Font Size
                  Ecco questa cosa mi ? sempre balzata molto all'occhio, anche in MotoGP stessa cosa, ma non sono esagerati?
                  No, MAI!

Assolutamente il tubo NON deve fare curve strette o essere corto!
                  Con tutte le volte che una forcella si distende e si comprime durante l'uso della moto, rischi di rovinare il tubo!

Comment

• Font Size
                    Secondo me se prendi un Kit per il Fazer, sei a posto

Comment

• Font Size
                      Oppure te li fai su misura con raccordi in acciaio e dopo guaina termorestringente rossa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ing68 View Post
                        Oppure te li fai su misura con raccordi in acciaio e dopo guaina termorestringente rossa.
                        E' quello che pensavo infatti, non ho capito se Asso me li pu? fare o meno, attendo sue notizie perch? IO di certo non me li so fare...!

Comment

• Font Size
                          Con la moto è tutto più semplice, devi dare le giuste angolazioni ai raccordi altrimenti poi non combaciano........................non c'è nessuno vicino a te che te lo può fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ing68 View Post
                            Con la moto ? tutto pi? semplice, devi dare le giuste angolazioni ai raccordi altrimenti poi non combaciano........................non c'? nessuno vicino a te che te lo pu? fare?
                            Ci sarebbero loro che stanno a 20 km da casa mia:
                            Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Avevo preso il manubrio ed accessori vari, poi avevano verniciato la mia motina versione Laguna Seca, ? da un anno che non ci vado pi? per?...

Comment

• Font Size
                              Penso che siano all'altezza di fare quello che vuoi tu.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rastasicily View Post
                                Secondo me se prendi un Kit per il Fazer, sei a posto

Comment

X
                                Working...
                                X