Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparatori monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparatori monza

    oggi ho sentito parlare per la prima volta nella mia vita di un preparatore che si chiama Carlo di Monza, credo che il cognome sia Marzio ma non ne sono sicuro, qualcuno lo conosce e sa consigliarmi se ? in gamba?

    grazie, ciao

  • Font Size
    #2
    rivolgiti altrove

    Comment


    • Font Size
      #3
      vieni in romagna pol.... se non vai da cirafici,fai il sarcificio e vieni in giu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessa anche a me,preparatori zona milano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          vieni in romagna pol.... se non vai da cirafici,fai il sarcificio e vieni in giu

          Io di solito vado da cirafici, sono molto contento di lui, pero un amico mi ha fatto questo nome, allora ho chiesto per curiosit? visto che non l'ho mai sentito.

          Certo che una bella centralina hrc mi fa gola parecchio, pf potresti dirmi in pm quanto costerebbe?

          Ciao Bosco, stammi bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by suzuRR View Post
            rivolgiti altrove
            Perch?? se si puo sapere? anche in pm va bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peppo Russo..!!! N.1
              Cirafici è un sospensionista....

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero, ma con il peppo ? dura...? sempre stra impegnato ed ha poco tempo...non sempre ha tempo...
                si cirafici ? un sospensionista, ma garantisco che ne sa mooolto anche di elettronica...poi, dipende sempre cosa si vuole fare...

                ma il burani no? non te piace??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  vero, ma con il peppo è dura...è sempre stra impegnato ed ha poco tempo...non sempre ha tempo...
                  si cirafici è un sospensionista, ma garantisco che ne sa mooolto anche di elettronica...poi, dipende sempre cosa si vuole fare...

                  ma il burani no? non te piace??
                  Dipende dal periodo...io a fine mese mi faccio fare il tagliando alla moto...!!!
                  comunque a chiedere non costa nulla e il Peppo è una persona disponibilissima...con un officina che sembra una sala chirurgica e una precisione nei lavori maniacale...
                  Burani..!!
                  Il Luca....molto bravo..sulle suzuki...
                  Last edited by mikk; 09-09-09, 13:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikk View Post
                    Dipende dal periodo...io a fine mese mi faccio fare il tagliando alla moto...!!!
                    comunque a chiedere non costa nulla e il Peppo ? una persona disponibilissima...con un officina che sembra una sala chirurgica e una precisione nei lavori maniacale...
                    Burani..!!
                    Il Luca....molto bravo..sulle suzuki...
                    per la disponibilit? nulla da dire, anzi! ? davvero disponibilissimo... idem per il chiedere hai ragione, non costa nulla...
                    per? per esperienza personale posso dire che oggi ha tempo, domani...
                    daltronde da un preparatore del suo calibro penso sia normale che abbia poco tempo... tutto qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      per la disponibilit? nulla da dire, anzi! ? davvero disponibilissimo... idem per il chiedere hai ragione, non costa nulla...
                      per? per esperienza personale posso dire che oggi ha tempo, domani...
                      daltronde da un preparatore del suo calibro penso sia normale che abbia poco tempo... tutto qui
                      Hai perfettamente ragione...
                      ma se devo fare un lavoro importante sulla moto preferisco pianificare e andare da lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cirafici = sospensioni e ciclistica a 360° + elettronica + acquisizione dati (e a richiesta per pochi anche motore )!!!
                        Last edited by Cobra; 10-09-09, 18:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cobra View Post
                          Cirafici = sospensioni e ciclistica a 360? + elettronica + acquisizione dati (e a richiesta per pochi anche motore )!!!
                          cavoli non lo sapevo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pol73 View Post
                            Io di solito vado da cirafici, sono molto contento di lui, pero un amico mi ha fatto questo nome, allora ho chiesto per curiosit? visto che non l'ho mai sentito.

                            Certo che una bella centralina hrc mi fa gola parecchio, pf potresti dirmi in pm quanto costerebbe?

                            Ciao Bosco, stammi bene
                            Ma hai il motore standard ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lasciando stare il buon carlo marzio....che ormai ha fatto il suo tempo.
                              Direi nell'ordine:
                              PEPPO RUSSO NUMERO 1
                              ROBY TECNOBIKE NUMERO 2
                              E POI.... c'è un giovane INGEGNERE ( che lavora in brembo ) che lavora benissimo e costa pochissimo che mi ha fatto il motore della hornet da trofeo quest'anno.
                              Risultato:
                              podio a Vallelunga e a frakkia ho fatto 1.16.0 ... ( e giro più veloce in gara )

                              Se vi può interessare basta chiedere in PM il numero di cell...disponibilissimo e cordiale anche solo a rispondere alle info più disparate.

                              PS: ...io nn ci guadagno un *****....lo faccio perchè merita.
                              Last edited by AdorMAD; 11-09-09, 09:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X