Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke l'akrapovich megaphone monta solo su collettori originali r6 2007?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    ok ragazzi mi fido grazie di tutto ottobre faccio qst ultimo ordine per i collettori e altre rifiniture adesso aspetto


    pezzi in arrivo a settembre:

    Pedane rizoma
    Powercommander
    modulo anticipo
    hub multifunzione cn switch mappe al manubrio
    Carterini motore carbonio
    pinna rizoma
    pedalini pass rizoma
    olio motore/olio freni/silicone carterini/paratakkini rizoma/cavo hub
    air intake carbon

    poi a ottobre kit forcella molle pompanti olio e collettori se saro sempre dell'idea di prenderli e poi la assemblo scusate se vi espongo sempre i pezzi nn e per cattiveria ma xke e la mia unica passione e nn ho nnt altro da fare siamo quasi alla fine settembre arrivano tutti i pezzi scritti sopra qui e nn manca nnt altro se nn kit forcella e collettori ammeno che nn aggiungo altre piccolezze(difficile)

    grazie ancora e scusatemi se posso essere sembrato sbruffone scrivendo sempre i pezzi ma vi assicuro che nn e cosi!sn sl un appassionato cm voi delle elaborazioni cn i suoi pregi e difetti

    alla prossima!non ho nemmeno la patente per guidarla...adesso mi iscrivo e vado a prenderla comprai l'r6 a 19 anni ho chiuso cn certe cazzate adesso si fa tutto piu seriamente pensiamo a fare arrivare questi ultimi pezzi e adesso vado a prendermi la a3 avendo solo la b nn criticatemi per la patente nemmeno il signore mi avrebbe impedito di prendere l'r6 fu amore a prima vista


    ps:l'hub multifunzione e in consegna domani
    proprio ? pi? forte di te ...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      ok ragazzi mi fido grazie di tutto ottobre faccio qst ultimo ordine per i collettori e altre rifiniture adesso aspetto


      pezzi in arrivo a settembre:

      Pedane rizoma
      Powercommander
      modulo anticipo
      hub multifunzione cn switch mappe al manubrio
      Carterini motore carbonio
      pinna rizoma
      pedalini pass rizoma
      olio motore/olio freni/silicone carterini/paratakkini rizoma/cavo hub
      air intake carbon

      poi a ottobre kit forcella molle pompanti olio e collettori se saro sempre dell'idea di prenderli e poi la assemblo scusate se vi espongo sempre i pezzi nn e per cattiveria ma xke e la mia unica passione e nn ho nnt altro da fare siamo quasi alla fine settembre arrivano tutti i pezzi scritti sopra qui e nn manca nnt altro se nn kit forcella e collettori ammeno che nn aggiungo altre piccolezze(difficile)

      grazie ancora e scusatemi se posso essere sembrato sbruffone scrivendo sempre i pezzi ma vi assicuro che nn e cosi!sn sl un appassionato cm voi delle elaborazioni cn i suoi pregi e difetti

      alla prossima!non ho nemmeno la patente per guidarla...adesso mi iscrivo e vado a prenderla comprai l'r6 a 19 anni ho chiuso cn certe cazzate adesso si fa tutto piu seriamente pensiamo a fare arrivare questi ultimi pezzi e adesso vado a prendermi la a3 avendo solo la b nn criticatemi per la patente nemmeno il signore mi avrebbe impedito di prendere l'r6 fu amore a prima vista


      ps:l'hub multifunzione e in consegna domani
      immaginavo entrambe le cose..

      Comment


      • Font Size
        #63
        dillo purtroppo per te che ti piace scherzare io sto ancora recuperando dal coma..quindi nn posso lavorare adesso ne fare nnt se non terapia di riabilitazione e guidare la moto stando attento per la patente la prendo presto

        gabel hai prp ragione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          dillo purtroppo per te che ti piace scherzare io sto ancora recuperando dal coma..quindi nn posso lavorare adesso ne fare nnt se non terapia di riabilitazione e guidare la moto stando attento per la patente la prendo presto

          gabel hai prp ragione


          Vai Dragon, alla grande


          La tua diventer? una SUPER SUPER MOTO !

          Tante belle cosucce con tanta passione.


          Per? non trascurare la riabilitazione, che ora ? la cosa pi? importante.

          Vanni

          Comment


          • Font Size
            #65
            si e da 2anni sempre piu vicina la fine del progetto oggi mi e arrivato l'hub multifunzione chiudete pure la disc xlo scarico vedo il prossimo mese se prenderceli o meno i collettori al megaphone

            Comment

            X
            Working...
            X