Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke l'akrapovich megaphone monta solo su collettori originali r6 2007?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quindi mettendo i collettori arrow e terminale megaphone mappata bene non perdo nulla?

    ma intendi mappata cn le mappature che da dinojet?oppure a banco prova?qui banchi non c'e ne sono xD

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      quindi mettendo i collettori arrow e terminale megaphone mappata bene non perdo nulla?

      ma intendi mappata cn le mappature che da dinojet?oppure a banco prova?qui banchi non c'e ne sono xD
      il problema ? vedere se Dynojet ha quella mappa...se qualcun altro ha fatto il tuo mix (megaphone + arrow )ce l'ha e te la spediscono, altrimenti ti devi arrangiare..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Mettere i collettori arrow non crea nessun problema, anzi di sicuro la moto andr? meglio e sar? pi? leggera! Lascia perdere chi farfuglia cose incomprensibili sulle valvole di scarico e carico (carico?!?!?!? ) o chi vaneggia altro. Se togli il catalizzatore e rimappi la moto va meglio... stop!

        Per quanto riguarda il liquido freni mettici un DOT4 bello potente tipo il Motul RBF660, dura quanto il DOT4 normale ma ha un punto di ebollizione, sia secco che umido, maggiore!

        io non farfuglio ( poca confidenza ), giusto per fartelo sapere, poi quando parlo di carico e scarico intendo le valvole dalle quali entra aria e escono i gas della combustione, ma visto che tu non farfugli spiega meglio perch? forse ho sbagliato a leggere fino ad ora e quindi non riesco ad esprimere in modo semplice dei concetti un p? complessi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mikyumm View Post
          io non farfuglio ( poca confidenza ), giusto per fartelo sapere, poi quando parlo di carico e scarico intendo le valvole dalle quali entra aria e escono i gas della combustione, ma visto che tu non farfugli spiega meglio perch? forse ho sbagliato a leggere fino ad ora e quindi non riesco ad esprimere in modo semplice dei concetti un p? complessi
          e io non vaneggio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            quindi mettendo i collettori arrow e terminale megaphone mappata bene non perdo nulla?

            ma intendi mappata cn le mappature che da dinojet?oppure a banco prova?qui banchi non c'e ne sono xD
            quasi certamente no troverai mai una mappa dedicata al miscuglio che vuoi fare tu, l'unica cosa che ti posso consigliare ( ed ? l'ultima, poi fai come ti pare tanto la moto e i soldi sono i tuoi ) e provare a contattare gixxo che lavora per la dyno e chiedere a lui quali delle mappe sviluppate possono avvicinarsi a quella pi? performante per te, comunque l'unica cosa giusta da fare ? portare la moto a far mappare al banco ( ma vedrai che qualcuno non sar? d'accordo ). peace

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mikyumm View Post
              quasi certamente no troverai mai una mappa dedicata al miscuglio che vuoi fare tu, l'unica cosa che ti posso consigliare ( ed ? l'ultima, poi fai come ti pare tanto la moto e i soldi sono i tuoi ) e provare a contattare gixxo che lavora per la dyno e chiedere a lui quali delle mappe sviluppate possono avvicinarsi a quella pi? performante per te, comunque l'unica cosa giusta da fare ? portare la moto a far mappare al banco ( ma vedrai che qualcuno non sar? d'accordo ). peace


              Io son d'accordo...
              Ma Ti dico una cosa buffa...come responso CULOMETRICO una mappa per LeoVince completo mi soddisfece parecchio...pur avendo un completo Arata!
              Pienissima in basso...probabilmente in alto avr? perso tanto...ma ripeto, A SENSAZIONE fui soddisfattissimo...
              Ma se vuoi il meglio DEVI mappare.
              Se esiste una mappa plug&play della stessa configurazione vai sereno con quella.

              Comment


              • Font Size
                #52
                purtroppo qui banchi prova non c'e ne sono devo arrangiarmi con una mappatura ma ancor prima di quella siete sicuri che quel terminale in qualche modo monti sui collettori racing?mi date conferma di cio?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  purtroppo qui banchi prova non c'e ne sono devo arrangiarmi con una mappatura ma ancor prima di quella siete sicuri che quel terminale in qualche modo monti sui collettori racing?mi date conferma di cio?
                  se il diametro ? quello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma essendo racing i collettori arrow come vanno a essere dello stesso diametro degli originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Dragon R6 View Post
                      ma essendo racing i collettori arrow come vanno a essere dello stesso diametro degli originali?
                      Occazzo ma sei di coccio... l'attacco ? uguale, tutto il resto pu? essere diverso ma sono fatti per andare con il terminale originale!
                      Ora, se ci credi bene, altrimenti alza il telefono e fai una chiamata alla Arrow

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        ma essendo racing i collettori arrow come vanno a essere dello stesso diametro degli originali?
                        racing...racing non vuole dire PIU' GROSSO....
                        non ? che se faccio uno scarico diametro 60 va per forza meglio di un 57!
                        Sui vecchi Gsx-r da pista (parlo di anni e anni fa) si mettevano carburatori da 36 invece dei 40...
                        Se non intervieni sulle TERMICHE avere tubi pi? grossi ? solo controproducente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ok ragazzi mi fido grazie di tutto ottobre faccio qst ultimo ordine per i collettori e altre rifiniture adesso aspetto


                          pezzi in arrivo a settembre:

                          Pedane rizoma
                          Powercommander
                          modulo anticipo
                          hub multifunzione cn switch mappe al manubrio
                          Carterini motore carbonio
                          pinna rizoma
                          pedalini pass rizoma
                          olio motore/olio freni/silicone carterini/paratakkini rizoma/cavo hub
                          air intake carbon

                          poi a ottobre kit forcella molle pompanti olio e collettori se saro sempre dell'idea di prenderli e poi la assemblo scusate se vi espongo sempre i pezzi nn e per cattiveria ma xke e la mia unica passione e nn ho nnt altro da fare siamo quasi alla fine settembre arrivano tutti i pezzi scritti sopra qui e nn manca nnt altro se nn kit forcella e collettori ammeno che nn aggiungo altre piccolezze(difficile)

                          grazie ancora e scusatemi se posso essere sembrato sbruffone scrivendo sempre i pezzi ma vi assicuro che nn e cosi!sn sl un appassionato cm voi delle elaborazioni cn i suoi pregi e difetti

                          alla prossima!non ho nemmeno la patente per guidarla...adesso mi iscrivo e vado a prenderla comprai l'r6 a 19 anni ho chiuso cn certe cazzate adesso si fa tutto piu seriamente pensiamo a fare arrivare questi ultimi pezzi e adesso vado a prendermi la a3 avendo solo la b nn criticatemi per la patente nemmeno il signore mi avrebbe impedito di prendere l'r6 fu amore a prima vista


                          ps:l'hub multifunzione e in consegna domani
                          Last edited by Dragon R6; 06-09-09, 14:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Auguri e goditela ....lamps

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              minchia i topic di dragon sono sempre spettacolari

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                altrettanto le tue risposte nei miei topic

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X