Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke l'akrapovich megaphone monta solo su collettori originali r6 2007?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok l'olio e una delle pokissime cose ancora nn prese quindi rimedio facilmente vada di dot 4 marca?

    brembo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      e va bene il dot 4 con le pinze brembo la pompa rsc e il resto?

      se crea tutti sti problemi mettere i collettori e nn voglio spendere 1000e di completo mi conviene alla fine rimanere il solo terminale?con una buona mappatura?
      Mettere i collettori arrow non crea nessun problema, anzi di sicuro la moto andr? meglio e sar? pi? leggera! Lascia perdere chi farfuglia cose incomprensibili sulle valvole di scarico e carico (carico?!?!?!? ) o chi vaneggia altro. Se togli il catalizzatore e rimappi la moto va meglio... stop!

      Per quanto riguarda il liquido freni mettici un DOT4 bello potente tipo il Motul RBF660, dura quanto il DOT4 normale ma ha un punto di ebollizione, sia secco che umido, maggiore!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Guarda, NON C'E' DUBBIO.
        a meno che non esista magari un raccordino scatalizzante.
        ma ,calore a parte, nonvedo tutto 'sto problema nell'avere il catalizzatore.
        E poi, davvero, te lo dico da FRATELLO maniaco di moto...
        che senso ha fare tutto insieme?
        E se poi ti rubano la moto?
        o semplicemente se domani Akrapovic FA i COLLETTORI in plutonio da usare col Megaphone e ci dicono che fanno 5 cv pi? degli arrow e di quelli di serie?

        Il mio Zx12r ? fuori produzione...quindi son sicuro che roba NUOVA non ne uscir? mai...ma sull'Hayabusa aspetto a cambiare TUTTO...magari domani compro un kit di pinze X....e domani escono le monoblocco a 8 pistoni e dischi ceramici...e conoscendoCI non ci dormiremmo la notte...


        arrivo a prendere tutto il resto dei pokissimi pezzi poi lascio lo scarico come decisione finale xadesso rimane nel progetto il megaphone

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Mettere i collettori arrow non crea nessun problema, anzi di sicuro la moto andr? meglio e sar? pi? leggera! Lascia perdere chi farfuglia cose incomprensibili sulle valvole di scarico e carico (carico?!?!?!? ) o chi vaneggia altro. Se togli il catalizzatore e rimappi la moto va meglio... stop!

          Per quanto riguarda il liquido freni mettici un DOT4 bello potente tipo il Motul RBF660, dura quanto il DOT4 normale ma ha un punto di ebollizione, sia secco che umido, maggiore!
          ma essendo i collettori arrow piu spessi degli originali come lo aggancio il megaphone?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            ma essendo i collettori arrow piu spessi degli originali come lo aggancio il megaphone?
            Pi? spessi?? I collettori arrow sono fatti per andare con il terminale originale... quindi sono identici agli originali come uscita e montano tranquillamente anche sul megaphone!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Mettere i collettori arrow non crea nessun problema, anzi di sicuro la moto andr? meglio e sar? pi? leggera! Lascia perdere chi farfuglia cose incomprensibili sulle valvole di scarico e carico (carico?!?!?!? ) o chi vaneggia altro. Se togli il catalizzatore e rimappi la moto va meglio... stop!

              Per quanto riguarda il liquido freni mettici un DOT4 bello potente tipo il Motul RBF660, dura quanto il DOT4 normale ma ha un punto di ebollizione, sia secco che umido, maggiore!
              vabb? su quello siamo d'accordo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                vabb? su quello siamo d'accordo...
                E tanto mica deve fare il mondiale Supersport, se collettori arrow+terminale akra gli danno un cavallo in meno del completo akra sopravviver?... anzi, forse avr? pi? speranze di sopravvivere quando comincer? a guidarla sta moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  E tanto mica deve fare il mondiale Supersport, se collettori arrow+terminale akra gli danno un cavallo in meno del completo akra sopravviver?... anzi, forse avr? pi? speranze di sopravvivere quando comincer? a guidarla sta moto
                  s? certo...
                  dicevo solo che per come la vedo io...O risparmiava e metteva solo il megaphone, o spendeva un paio di centoni in + e si faceva il completo Akra...Tutto l?.
                  Non mi piaceva la soluzione di mezzo...Visto che il budget non era un problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma scusa alessandro ha detto che l'arrow e fatto per i silenziatori cn diametro originale e cosi?nn e piu largo di diametro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dragon R6 View Post
                      ma scusa alessandro ha detto che l'arrow e fatto per i silenziatori cn diametro originale e cosi?nn e piu largo di diametro?
                      chi? qual'? il soggetto nella frase?il megaphone>? Scusa il diametro che conta ? quello del tratto che si connette coi collettori...
                      Se ALessandro ha detto cos?,ne sar? sicuro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        quindi alla fine non devo nemmeno modificare per metterlo?

                        e in caso io debba modificare per metterlo in cosa consistono le modifiche per modificarlo?


                        gabel per quanto hai detto tu prima hai ragione in tutto ma sn stanco di spenderci soldi su soldi quindi prendo tutti gli ottimi ultimi pezzi e xfinirla senza metterci piu mano preferisco metterceli i collettori arrow anzike rimanerla col padallone so che l'akra completo avevo 1-2cv in piu ma nn mi importa mi basta che tolgo quel padallone orrendo che rimane il megaphone e credo /spero che qualche cavallo aumenti rispetto il padallone originale cn arrow e megaphone dammi conferma

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          quindi alla fine non devo nemmeno modificare per metterlo?

                          e in caso io debba modificare per metterlo in cosa consistono le modifiche per modificarlo?


                          gabel per quanto hai detto tu prima hai ragione in tutto ma sn stanco di spenderci soldi su soldi quindi prendo tutti gli ottimi ultimi pezzi e xfinirla senza metterci piu mano preferisco metterceli i collettori arrow anzike rimanerla col padallone so che l'akra completo avevo 1-2cv in piu ma nn mi importa mi basta che tolgo quel padallone orrendo che rimane il megaphone e credo /spero che qualche cavallo aumenti rispetto il padallone originale cn arrow e megaphone dammi conferma
                          Ricordati sempre che l'importante non sono in 2 cv in pi? o in meno...ma che non ci siano buchi nel diagramma...
                          anche nelle gare di accelerazione non spremono i motori per avere 2 cv in pi? in alto...ma li ottimizzano per avere i cavalli DISTRIBUITI.
                          in quel modo fai pi? strada, te l'assicuro...se fino a 10k hai 30 cv e dopo ne hai 100...i secondi che perdi fino a 10k non te li rid? nessuno...ormai hai perso la gara...

                          se ? per togliere il padellone, Ok.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si e per togliere il padellone e per allegerirla anke dato che e troppo pesante visto le condizioni dei miei muscoli

                            quindi mettendolo dovrei avere buchi d'erogazioni o problemi d'erogazione rispetto l'originale?scusa nn dovrebbe andare meglio in tutto?se nn ai bassi xla perdita della valvola exup che peggiora ma nn penso ai medi e alti addirittura peggioro rispetto il padellone ect!anzike migliorare infondo e sempre un completo poi cn l'arrow

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dragon R6 View Post
                              si e per togliere il padellone e per allegerirla anke dato che e troppo pesante visto le condizioni dei miei muscoli

                              quindi mettendolo dovrei avere buchi d'erogazioni o problemi d'erogazione rispetto l'originale?scusa nn dovrebbe andare meglio in tutto?se nn ai bassi xla perdita della valvola exup che peggiora ma nn penso ai medi e alti addirittura peggioro rispetto il padellone ect!anzike migliorare infondo e sempre un completo poi cn l'arrow
                              Se ? mappata NON peggiori NIENTE.
                              Se metti SOLO il megaphone NON PEGGIORI NIENTE
                              Se metti un completo SENZA mappare PEGGIORI
                              Se metti un completo SERIO MIGLIORI da qualche parte e perdi DOVE NON TI SERVE(In AKra raccomandano la mappatura ma non la IMPONGONO)
                              Se metti un completo ibrido...NON HAI CERTEZZE. MA senza catalizzatore, qualche cavallo esce di sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Dragon R6 View Post
                                si e per togliere il padellone e per allegerirla anke dato che e troppo pesante visto le condizioni dei miei muscoli

                                quindi mettendolo dovrei avere buchi d'erogazioni o problemi d'erogazione rispetto l'originale?scusa nn dovrebbe andare meglio in tutto?se nn ai bassi xla perdita della valvola exup che peggiora ma nn penso ai medi e alti addirittura peggioro rispetto il padellone ect!anzike migliorare infondo e sempre un completo poi cn l'arrow
                                masmeeeeeettilaaaa
                                il peso ? in basso, non lo senti neanche!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X