Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke l'akrapovich megaphone monta solo su collettori originali r6 2007?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    cosa dovrei fare per adattarlo?

    come prestazioni xke dovrebbe subire danni?
    beh, tu hai la PCIII, quindi no problem...nessun danno...
    solo che ,anche con carburazione ottimale NON avrai MAI un risultato MIGLIORE di quello di un R6 di serie.Questo perch? fai unmix di cose che NON sono state studiate per avere il risultato migliore.

    DAi, non mi sembra un discorso difficile...tu ti fai troppo tentare dalla ricerca del top del top...e poi cadi in errori da "inesperto".
    Chiedi PRIMA di fare acquisti...
    Oppure fai una scelta e non cambiarla.
    Se il megaphone ? consigliato coi collettori di serie, NON devi cambiargli i collettori..,

    Comment


    • Font Size
      #17
      franki non e xil baccano e che ho speso troppi troppi soldi non voglio prendere 1completo per poi tenermi il megaphone quindi voglio montarcelo penso che con i collettori e una mappata venga bene..

      quindi raga nn volendo piu spendere 1000e di completo faccio sta cosa con i collettori arrow o li rimango originali come va meglio?sia in prestazioni sia tutto

      grazie gabel e buks delle risposte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Monta i collettori arrow che hanno l'uscita come l'originale e quindi montano anche con quella roba che ti sei comprato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          franki non e xil baccano e che ho speso troppi troppi soldi non voglio prendere 1completo per poi tenermi il megaphone quindi voglio montarcelo penso che con i collettori e una mappata venga bene..

          quindi raga nn volendo piu spendere 1000e di completo faccio sta cosa con i collettori arrow o li rimango originali come va meglio?sia in prestazioni sia tutto

          grazie gabel e buks delle risposte
          vabb? ma megaphone + collettori Arrow quanto ci spendi?

          ma lo sai che Megaphone + collettori DI SERIE sicuramente con una mappata viene bene...

          collettori Arrow ,pensati magari per un terminale Arrow lungo , montati su un megaphone corto, ANCHE se mappati da diointerrapuntocom , non daranno il risultato che darebbe un completo CREATO PER ESSERE UN COMPLETO.Tutto qui.
          A quel punto risparmierei i soldi dei collettori...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma veniamo al nocciolo della questione....perche vuoi montare i collettori?
            Non dirmi pe rle prestazioni perche da qualche parte ho letto che con l'r6 ci hai fatto giusto qualche centinaio di chilometri.....quindi non la conosci/non la sai usare

            Comment


            • Font Size
              #21
              per togliere quel padallone da li sotto togliendo vari kili..anche per le prestazioni cosi me le trovo aumentate quando saprò controllarla meglio senza piu metterci le mani vicino alessandro cbr ha detto che hanno lo stesso diametro dei collettori originali gli arrow mica e vero?

              il megaphone gia lo ho qui nn devo comprarlo solo i collettori e avendo anche i soldi per un completo non voglio spenderli trovandomi poi il megaphone quindi avendo quello voglio montare quello li e avendo fatto una moto cosi xme di alto livello mi sarebbe dispiacuto adesso rimanere quel padellone li sotto e quindi ho pensato che cn i collettori rendevo piu degna la moto senza rinunciare al megaphone che mi piace tanto adesso e piu chiara la situazione
              Last edited by Dragon R6; 05-09-09, 20:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                quando si monta uno scarico bisogna fare un paio di calcoli, entrano in gioco onde di pressione e depressione che se non adeguatamente calibrate generano scompensi a livello di accensione, nel senso che quando lo scarico no è "accordato" puoi ritrovarti le valvole dello scarico aperte, mentre si aprono quelle del carico generando così una volta avvenuta l'accenzione degli scoppi, quindi se proprio vuoi togliere il "padellone", prendi un completo che è stato progettato per avere la migliore "accordatura"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  quando si monta uno scarico bisogna fare un paio di calcoli, entrano in gioco onde di pressione e depressione che se non adeguatamente calibrate generano scompensi a livello di accensione, nel senso che quando lo scarico no ? "accordato" puoi ritrovarti le valvole dello scarico aperte, mentre si aprono quelle del carico generando cos? una volta avvenuta l'accenzione degli scoppi, quindi se proprio vuoi togliere il "padellone", prendi un completo che ? stato progettato per avere la migliore "accordatura"
                  ...o metti 'sto cavolo di terminale SENZA collettori Arrow.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ...o metti 'sto cavolo di terminale SENZA collettori Arrow.

                    non è il mio campo ed infatti credo di non essere stato proprio molto chiaro, però sono cose che ho letto qua e la sui forum , scritte da persone che hanno studiato e che lo fanno per mestiere
                    Last edited by mikyumm; 05-09-09, 21:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      scusa dragon, ma xche su titti i post, che tra l'altro nn c'entrano un *****, riposti sempre la stessa lista degli accessori?? nn ti pare una cazzata??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        scusa dragon, ma xche su titti i post, che tra l'altro nn c'entrano un *****, riposti sempre la stessa lista degli accessori?? nn ti pare una cazzata??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a proposito, se non fai pista o meglio se non lo cambi spesso lascia stare l'olio dei freni 5.1, ti corrode gli oring a lungo andare, metti del dot 4 che va benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e va bene il dot 4 con le pinze brembo la pompa rsc e il resto?

                            se crea tutti sti problemi mettere i collettori e nn voglio spendere 1000e di completo mi conviene alla fine rimanere il solo terminale?con una buona mappatura?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dragon R6 View Post
                              e va bene il dot 4 con le pinze brembo la pompa rsc e il resto?

                              se crea tutti sti problemi mettere i collettori e nn voglio spendere 1000e di completo mi conviene alla fine rimanere il solo terminale?con una buona mappatura?
                              Guarda, NON C'E' DUBBIO.
                              a meno che non esista magari un raccordino scatalizzante.
                              ma ,calore a parte, nonvedo tutto 'sto problema nell'avere il catalizzatore.
                              E poi, davvero, te lo dico da FRATELLO maniaco di moto...
                              che senso ha fare tutto insieme?
                              E se poi ti rubano la moto?
                              o semplicemente se domani Akrapovic FA i COLLETTORI in plutonio da usare col Megaphone e ci dicono che fanno 5 cv pi? degli arrow e di quelli di serie?

                              Il mio Zx12r ? fuori produzione...quindi son sicuro che roba NUOVA non ne uscir? mai...ma sull'Hayabusa aspetto a cambiare TUTTO...magari domani compro un kit di pinze X....e domani escono le monoblocco a 8 pistoni e dischi ceramici...e conoscendoCI non ci dormiremmo la notte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dragon R6 View Post
                                e va bene il dot 4 con le pinze brembo la pompa rsc e il resto?
                                se crea tutti sti problemi mettere i collettori e nn voglio spendere 1000e di completo mi conviene alla fine rimanere il solo terminale?con una buona mappatura?
                                certo che va bene! Cambia l'igrospicit?...
                                se ti fiondi in pista il DOT4 si surriscalda ....ma sti caxxi...credo che, reduce dal coma ,TU NON ABBIA LA RESISTENZA FISICA PER PIU' DI 5 giri di pista TIRATI...e con 15 minuti di strizzate anche il dot4 va pi? che bene.?

                                Ah, ti dico una cosa...BERINGER, che fa pompe e pinze che costano il doppio delle tue ,RACCOMANDA il DOT4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X