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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho portato la forcella da Lanci, ? perfetta.
Pare che la causa sia la mescola delle pastigle che ? troppo dura per la pista, quelle in dotazione alle monoblocco M4. Si sono vetrificate ed hanno rovinato i dischi; mi hanno consigliato le pastiglie SBS Dual carbon e di farli "pelare" al tornio i dischi, altrimenti sono da cambiare.
e non c'era nessuno al mugello che si ? accorto dei dischi rovinati???
a occhio sono dritti, li ho portati in rettifica per verificarli e per fargli dare una "pelata" perché in alcuni punti hanno delle scottature viola
Tutto questo te l'ha detto lanci?! anche il discorso delle pastikke?!
con la compressione tutta chiusa e il precarico giusto per te arrivi a pakko?!?! mi pare strano! per caso sarai a misano a girare a breve?!
Lanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
a occhio sono dritti, li ho portati in rettifica per verificarli e per fargli dare una "pelata" perch? in alcuni punti hanno delle scottature viola
Lanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
Ripeto, attenzione ai notolini che non si siano bloccati o allentati altrimenti alla prossima staccata siamo da capo!
Per la forcella non credo che una come la tua con la giusta molla e precarico, e la compressione tutta chiusa debba andare a pacco!
I nottolini li ho tolti io ma li monter? un professionista. Andava a pacco per le quote sbagliate. Per i tempi, beh, non ho avuto la possibilit? di "forzare", con l'R6 '03 giravo in 2'13"
Ho portato la forcella da Lanci, ? perfetta.
Pare che la causa sia la mescola delle pastigle che ? troppo dura per la pista, quelle in dotazione alle monoblocco M4. Si sono vetrificate ed hanno rovinato i dischi; mi hanno consigliato le pastiglie SBS Dual carbon e di farli "pelare" al tornio i dischi, altrimenti sono da cambiare.
Lanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
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