Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vibrazione (chattering?) in staccata
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View PostQuanto sono storti i dischi?
Originally posted by Demi View PostTutto questo te l'ha detto lanci?! anche il discorso delle pastikke?!
con la compressione tutta chiusa e il precarico giusto per te arrivi a pakko?!?! mi pare strano! per caso sarai a misano a girare a breve?!Last edited by matteocali; 08-09-09, 17:48.
Comment
-
-
Originally posted by matteocali View Posta occhio sono dritti, li ho portati in rettifica per verificarli e per fargli dare una "pelata" perch? in alcuni punti hanno delle scottature viola
Lanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
Per la forcella non credo che una come la tua con la giusta molla e precarico, e la compressione tutta chiusa debba andare a pacco!
in che tempi giravi?
Comment
-
-
Originally posted by gixxerato View Postceh ci possano essere problemi a pasticche o dischi storti ok pu? succedere,ma che questi mandino a pacco una forcella NUOVA no,non esisteOriginally posted by matteocali View PostHo portato la forcella da Lanci, ? perfetta.
Pare che la causa sia la mescola delle pastigle che ? troppo dura per la pista, quelle in dotazione alle monoblocco M4. Si sono vetrificate ed hanno rovinato i dischi; mi hanno consigliato le pastiglie SBS Dual carbon e di farli "pelare" al tornio i dischi, altrimenti sono da cambiare.Originally posted by matteocali View PostLanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
Comment
X
Comment