Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazione (chattering?) in staccata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Ho portato la forcella da Lanci, ? perfetta.
    Pare che la causa sia la mescola delle pastigle che ? troppo dura per la pista, quelle in dotazione alle monoblocco M4. Si sono vetrificate ed hanno rovinato i dischi; mi hanno consigliato le pastiglie SBS Dual carbon e di farli "pelare" al tornio i dischi, altrimenti sono da cambiare.
    e non c'era nessuno al mugello che si ? accorto dei dischi rovinati???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Quanto sono storti i dischi?
      a occhio sono dritti, li ho portati in rettifica per verificarli e per fargli dare una "pelata" perché in alcuni punti hanno delle scottature viola

Originally posted by Demi View Post
      Tutto questo te l'ha detto lanci?! anche il discorso delle pastikke?!
      con la compressione tutta chiusa e il precarico giusto per te arrivi a pakko?!?! mi pare strano! per caso sarai a misano a girare a breve?!
      Lanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
      Last edited by matteocali; 08-09-09, 17:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        e non c'era nessuno al mugello che si ? accorto dei dischi rovinati???
        no, eravamo impegnati a ricomporre il K7 del mio amico che si ? sdraiato all'Arrabbiata1......

Comment

• Font Size
          a occhio sono dritti, li ho portati in rettifica per verificarli e per fargli dare una "pelata" perch? in alcuni punti hanno delle scottature viola

Lanci mi ha detto che avevo le quote sbagliate, la forcella rispetto la piastra era troppo alta didi 4mm; mi ha fatto notare le scottature dei dischi, cosa che mi ha confermato il ricambista anche dopo aver visto le pasticche
          Ripeto, attenzione ai notolini che non si siano bloccati o allentati altrimenti alla prossima staccata siamo da capo!

Per la forcella non credo che una come la tua con la giusta molla e precarico, e la compressione tutta chiusa debba andare a pacco!

in che tempi giravi?

Comment

• Font Size
            I nottolini li ho tolti io ma li monter? un professionista. Andava a pacco per le quote sbagliate. Per i tempi, beh, non ho avuto la possibilit? di "forzare", con l'R6 '03 giravo in 2'13"

Comment

• Font Size
              Beh dai non male, FAcci sapere come va a finire! Che pastikke usavi?

Comment

• Font Size
                Quelle in dotazione alle pinze Brembo monoblocco M4

Comment

• Font Size
                  gia, scusa, avevo dimenticato. Cmq facci sapere come si evolve la cosa!

Comment

• Font Size
                    ceh ci possano essere problemi a pasticche o dischi storti ok pu? succedere,ma che questi mandino a pacco una forcella NUOVA no,non esiste

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      ceh ci possano essere problemi a pasticche o dischi storti ok pu? succedere,ma che questi mandino a pacco una forcella NUOVA no,non esiste
                      Ho portato la forcella da Lanci, ? perfetta.
                      Pare che la causa sia la mescola delle pastigle che ? troppo dura per la pista
                      , quelle in dotazione alle monoblocco M4. Si sono vetrificate ed hanno rovinato i dischi; mi hanno consigliato le pastiglie SBS Dual carbon e di farli "pelare" al tornio i dischi, altrimenti sono da cambiare.
                      .........................................

Comment

• Font Size
                        I dischi non erano storti ma solo scottati, li hanno pelati; me li hanno dati stamattina, me la sono cavata con 60 ? + 85 di pastiglie.

Comment

• Font Size
                          I dischi non erano storti ma solo scottati, li hanno pelati; me li hanno dati stamattina, me la sono cavata con 60 ? + 85 di pastiglie.
                          quando la riprovi?

Comment

X
                          Working...
                          X