Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi parliamo di:liquido raffreddamento,il mix migliore...!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alem74 View Post
    Mar?..facciamo che basta che usi la normale demineralizzata, l'importante ? che non lasci depositi calcarei, per il resto non dovrebbero dare problemi...

    Gi? in africa io userei solo acqua e alcool
    in ogni caso,che io sappia,prima di cambiare liquido o miscela,? sempre consigliabile fare un lavaggio accurato,esistono prodotti bardahl specifici per la pulizia completa dell'impianto ....prima di iniziare la manutenzione io far? cos? .....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alem74 View Post
      Ma cosa vene fate dell'antigelo? Se uste la moto strada/pista o pista...non mi direte che andate in pista o girate in moto con temperature sotto lo zero!!!

      Sopra lo zero l'antigelo non serve..quindi, basta un p? di liquido per preservare l'impianto da calcare ecc e via
      L'antigelo ha anche una capacit? termica maggiore quindi dissipa pi? calore! Infatti con il paraflu la moto funziona a qualche grado in meno che con solo acqua

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        L'antigelo ha anche una capacit? termica maggiore quindi dissipa pi? calore! Infatti con il paraflu la moto funziona a qualche grado in meno che con solo acqua
        Ale...tutto quello che dici ? corretto. Ma se la moto la si usa in strada non vedo il motivo di cambiare quello che la casa ci ha messo dentro...se la usi in pista, e si suppone che lo si faccia con temperature sopra lo zero, allora vale la pena sostituire il liquido con acqua e alcool anzi, dovrebbero vietare l'uso dei glicoli in pista anche nell giornate amatoriali...se il liquido ? scivoloso lo ? per tutti, non solo per i piloti dei trofei ecc...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74 View Post
          Ale...tutto quello che dici ? corretto. Ma se la moto la si usa in strada non vedo il motivo di cambiare quello che la casa ci ha messo dentro...se la usi in pista, e si suppone che lo si faccia con temperature sopra lo zero, allora vale la pena sostituire il liquido con acqua e alcool anzi, dovrebbero vietare l'uso dei glicoli in pista anche nell giornate amatoriali...se il liquido ? scivoloso lo ? per tutti, non solo per i piloti dei trofei ecc...
          Ah lo so e sono d'accordo... per? era il motivo per cui molti mantengono l'antigelo anche in pista e alcuni addirittura ci provano pure nelle gare ufficiali!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Uso personalmente ghiaccio e vai sul sicuro!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Nelle gare sempre utilizzato una miscela di atomi di idrogeno ed ossigeno in rapporto 2:1

              Comment

              X
              Working...
              X