Come faccio a tutelarmi da un meccanico che nel 2002 mi fece pagare 180e per un tagliando di cui non mi cambiò neache il filtro (casualmente lo riconobbi come quello originale della moto nuova) e che alla fine della festa mi ha cambiato solo 4 litri di olio presi da un bidone anonimo del tipo XXX?
150 euro per 4 kili di olio e nemmeno il filtro mi cambia!
Come giustificare tasse e studi di settore per furti?
Diciamo che mediamente i meccanici applicano questi prezzi e lavorano superficialmente quando non male.
Non voglio generalizzare, ma il 90% è così e la categoria tutta, come immagine, ci rimette.
Naturalmente da quel meccanico li non ci sono mai più andato e ho sconsigliato vivamente innumerevoli persone di andarci, e poi ultimamente si lamentava che la gente compra la roba su Internet! Ma ci credo, brutto ladro!
150 euro per 4 kili di olio e nemmeno il filtro mi cambia!
Come giustificare tasse e studi di settore per furti?
Diciamo che mediamente i meccanici applicano questi prezzi e lavorano superficialmente quando non male.
Non voglio generalizzare, ma il 90% è così e la categoria tutta, come immagine, ci rimette.
Naturalmente da quel meccanico li non ci sono mai più andato e ho sconsigliato vivamente innumerevoli persone di andarci, e poi ultimamente si lamentava che la gente compra la roba su Internet! Ma ci credo, brutto ladro!
Comment