io se devo fare grossi lavori alla moto aspetto proprio il periodo invernale, così il mecca ha meno lavoro e si può dedicare con più attenzione, non per questo lo pago di meno , preciso che non mi sono mai permesso di discutere sul prezzo, ognuno conosce il proprio mestiere ed è giusto che riceva la giusta retribuzione, poi qui da me i meccanici lavorano praticamente tutto l'anno , chiedi anche a qualcuno dei frequentatori del forum che abita in zona, noi abbiamo la fortuna di usare la moto 365 giorni , salvo quando c'è proprio brutto tempo , ma considera che saranno si e no 3 mesi in totale ( anche se quest'anno è piovuto molto ).
Quindi come dice il buon mito le cose importanti sono ONESTA' e COMPETENZA, anche perchè la cordialità penso che debba essere d'obbligo per chi fa un lavoro nel quale si deve relazionare con il cliente direttamente.
Quindi come dice il buon mito le cose importanti sono ONESTA' e COMPETENZA, anche perchè la cordialità penso che debba essere d'obbligo per chi fa un lavoro nel quale si deve relazionare con il cliente direttamente.
Comment