Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze radiali per R1 2002/2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Naaaaa, voglio 6 pistoncini!
    come darti torto...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Voglio le 6 pistoncini solo per estetica e basta.
      Per i piedini originali R1 2007, se dici che montano sulla mia 2002 OK, per? se poi non si possono lavorare per accorciare le distanze?
      bh? si potrebbe fresare il piedino o la pinza abbassando uno dei 2 piani di 6 mm per passare da 310 ai tuoi 298

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by linuc View Post
        bh? si potrebbe fresare il piedino o la pinza abbassando uno dei 2 piani di 6 mm per passare da 310 ai tuoi 298
        se devi fare quegli adattatori il problema non si pone, li fai direttamente su misura alla fine...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by asso View Post
          se devi fare quegli adattatori il problema non si pone, li fai direttamente su misura alla fine...

          Raga, ma che cazzarola mi fate dire...non voglio mettere nemmeno i piedini dell'R1 2007 perch? senn? mi tocca cambiare anche il parafango, che appunto si avvita ai piedini.
          Basta basta, ho deciso per i supporti che mi far? Asso.
          Approp? Asso, ma un prezzo onesto per una coppia di pinze quanto sarebbe? Ho ricevuto un paio di offerte: uno addirittura vuole 400 euro, e l'altro 150....boh...!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Raga, ma che cazzarola mi fate dire...non voglio mettere nemmeno i piedini dell'R1 2007 perchè sennò mi tocca cambiare anche il parafango, che appunto si avvita ai piedini.
            Basta basta, ho deciso per i supporti che mi farà Asso.
            Appropò Asso, ma un prezzo onesto per una coppia di pinze quanto sarebbe? Ho ricevuto un paio di offerte: uno addirittura vuole 400 euro, e l'altro 150....boh...!
            le pinze della 2008? 150 è un ottimo prezzo , comunque il parafango è lo stesso della tua
            Last edited by asso; 07-09-09, 20:15.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by asso View Post
              se devi fare quegli adattatori il problema non si pone, li fai direttamente su misura alla fine...
              gi?, ma mi ero agganciato al suo discorso di prima dell'eventualit? di poter trapiantare i piedini del r1

              cmq mi raccomando, adattatori neri, che si vedano il meno possibile

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by linuc View Post
                cmq mi raccomando, adattatori neri, che si vedano il meno possibile
                Si infatti Linuc, stavo giusto pensando che NERI siano la soluzione migliore.

                Asso ma tu li fai in alluminio? Quindi poi li puoi anodizzare neri?
                Se mi dici che 150 euro per un paio di pinze R1 a 6 pistoncini sono un buon prezzo allora me le faccio spedire...gh gh gh !!!
                Ma le tue pinze sono color alluminio, come hai fatto? Bellissime!
                Last edited by LITLOPANG; 08-09-09, 07:00.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Si infatti Linuc, stavo giusto pensando che NERI siano la soluzione migliore.

                  Asso ma tu li fai in alluminio? Quindi poi li puoi anodizzare neri?
                  Se mi dici che 150 euro per un paio di pinze R1 a 6 pistoncini sono un buon prezzo allora me le faccio spedire...gh gh gh !!!
                  Ma le tue pinze sono color alluminio, come hai fatto? Bellissime!
                  beh, sulla mia moto dovevo variare, senn? i clienti come li attiri
                  le ho rettificate a mano per togliere quei difetti di fusione e poi sono state spazzolate
                  si gia anodizzo, ecco un esempio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by asso View Post
                    beh, sulla mia moto dovevo variare, sennò i clienti come li attiri
                    le ho rettificate a mano per togliere quei difetti di fusione e poi sono state spazzolate si gia anodizzo, ecco un esempio

                    http://i30.tinypic.com/2mnix6p.jpg
                    Bene bene, allora dimmi tu quando me le mandi e il costo. Per le misure ti arrangi da solo o devo fornirti qualcosa?

                    Le pinze le ho trovate a 80 euro consegna a mano !!!!!!!!!!!!!!

                    PS: ultima curiosità...ma che diavolo di macchina fotografica usi??? Vedrai quando posterò le mie foto, solo alta qualità!
                    Last edited by LITLOPANG; 08-09-09, 16:44.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X