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Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?
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Smanettonazzo
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Gabel io andrei senza dubbio su un bello scarico completo, cosi migliori il sound (e non ? poco) e sopratutto perdi un bel p? di peso, che sulla tua moto penso sia il primo valore da migliorare
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Originally posted by Marocchino View Postuna curiosit?:
ma sul fronte pastiglie la ISR come ? servita???esistono soltanto le sue pastiglie proprietarie oppure c'? libert? di scelta???non mi piace particolarmente il vincolo di dover per forza utilizzare una pastiglia per ogni pistoncino......
inoltre,? possibile su richiesta ordinarle anodizzate nere???
grazie
Trattandosi di un prodotto racing , in ISR non vogliono andare al manicomio con i colori e propongono da sempre un'anodizzazione unica .
Se proprio uno le volesse nere , la cosa si pu? anche fare ; bisogna farsele mandare non anodizzate e smontate e provvedere in Italia presso un buon anodizzatore .
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Originally posted by g2barbero View PostGabel io andrei senza dubbio su un bello scarico completo, cosi migliori il sound (e non è poco) e sopratutto perdi un bel pò di peso, che sulla tua moto penso sia il primo valore da migliorare
Tra l'altro ho preso in considerazione gli Yoshi solo perchè suppongo che laggiù sappian come fare uno scarico per una Suzu....perchè altrimenti come look preferirei il doppio terminale Micron...Last edited by gabelbrucken; 08-09-09, 22:05.
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Originally posted by asso View Postavanzano due pistoni per pinza, ? come avere 3 pinze
abbastanza tecnico? senza considerare che l'acciaio svedese (dischi) a quanto pare ? uno dei migliori in circolazione
In particolare quello usato per i dischi ISR ha caratteristiche veramente speciali ( peraltro non tutte pubblicate) . Il coefficiente di attrito di questo materiale si avvicina a quello della ghisa ed ? quindi superiore a quello degli altri acciai .
Le piste frenanti non sono tagliate da lastre ma ricavate dal pieno ; ci? consente di avere una microstruttura del metallo molto compatta , minori contaminazioni , maggiore resisitenza agli stress termici , ridottissima tendenza alle deformazioni alle alte temperature .
Insomma , un materiale assolutamente non commerciale , che a mio avviso ha ben pochi concorrenti .
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che poi, non ci dimentichiamo che la differenza tra l'acciaio (detto tale) e la ghisa sta "solo" nella differente presenza di carbonio che, se al di sotto de 2% ci d? l'acciaio, se al di sopra ci da la ghisa, quindi quando si va a fare la fusione si pu? ottenere il tipo di materiale che pi? si addice allo scopo...
alla fin fine che freni siano
ma solo se ISR
dai gabel, lo sai che se poi non ti dovessero piacere li puoi sempre dare a me
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freni.......ma poi scarico! quelli di serie fanno cacare a spruzzo
gabel è inutile che cerchi di autoconvincerti a non spendere....lo sai già in partenza che sei un "malato" irrecuperabile!
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