Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    8 giorni a Malindi credo...

    Facci capire, non se ne fa niente?!?!
    Naaaa....

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Facci capire, non se ne fa niente?!?!
      Naaaa....
      si fa si fa...ma ancora non riesco a prendere una posizione...a parte la pecorina, vista la spesa...

      Comment


      • Font Size
        #138
        andry mi da una mano, lui sa quel che vende, gabel invece tira a cogliere

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by asso View Post
          andry mi da una mano, lui sa quel che vende, gabel invece tira a cogliere
          in Italiano sarebbe?
          Scusa Andry vende uno e l'altro....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Gabel io andrei senza dubbio su un bello scarico completo, cosi migliori il sound (e non ? poco) e sopratutto perdi un bel p? di peso, che sulla tua moto penso sia il primo valore da migliorare

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Marocchino View Post
              una curiosit?:

              ma sul fronte pastiglie la ISR come ? servita???esistono soltanto le sue pastiglie proprietarie oppure c'? libert? di scelta???non mi piace particolarmente il vincolo di dover per forza utilizzare una pastiglia per ogni pistoncino......

              inoltre,? possibile su richiesta ordinarle anodizzate nere???

              grazie
              Le pinze ISR hanno le loro pastiglie dedicate , come succede anche con le monoblocco Brembo mi pare . La scelta di mescole ? ampia e molti produttori hanno in catalogo pastiglie per pinze ISR .

              Trattandosi di un prodotto racing , in ISR non vogliono andare al manicomio con i colori e propongono da sempre un'anodizzazione unica .

              Se proprio uno le volesse nere , la cosa si pu? anche fare ; bisogna farsele mandare non anodizzate e smontate e provvedere in Italia presso un buon anodizzatore .

              Comment


              • Font Size
                #142
                Mr.Molla mi ha consigliato i freni...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Gabel io andrei senza dubbio su un bello scarico completo, cosi migliori il sound (e non è poco) e sopratutto perdi un bel pò di peso, che sulla tua moto penso sia il primo valore da migliorare
                  è proprio SOLO per il peso che lo farei...Per forma e sound mi piacciono quelli di serie.Adoro quella sensazione di "spinta silenziosa"...

                  Tra l'altro ho preso in considerazione gli Yoshi solo perchè suppongo che laggiù sappian come fare uno scarico per una Suzu....perchè altrimenti come look preferirei il doppio terminale Micron...
                  Last edited by gabelbrucken; 08-09-09, 22:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by asso View Post
                    avanzano due pistoni per pinza, ? come avere 3 pinze
                    abbastanza tecnico? senza considerare che l'acciaio svedese (dischi) a quanto pare ? uno dei migliori in circolazione
                    L'acciaio svedese , come anche quello giapponese , ? risaputo che sia di altissima qualit? .

                    In particolare quello usato per i dischi ISR ha caratteristiche veramente speciali ( peraltro non tutte pubblicate) . Il coefficiente di attrito di questo materiale si avvicina a quello della ghisa ed ? quindi superiore a quello degli altri acciai .
                    Le piste frenanti non sono tagliate da lastre ma ricavate dal pieno ; ci? consente di avere una microstruttura del metallo molto compatta , minori contaminazioni , maggiore resisitenza agli stress termici , ridottissima tendenza alle deformazioni alle alte temperature .

                    Insomma , un materiale assolutamente non commerciale , che a mio avviso ha ben pochi concorrenti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mr.Molla mi ha consigliato i freni...
                      Grande Lucio .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        che poi, non ci dimentichiamo che la differenza tra l'acciaio (detto tale) e la ghisa sta "solo" nella differente presenza di carbonio che, se al di sotto de 2% ci d? l'acciaio, se al di sopra ci da la ghisa, quindi quando si va a fare la fusione si pu? ottenere il tipo di materiale che pi? si addice allo scopo...
                        alla fin fine che freni siano
                        ma solo se ISR
                        dai gabel, lo sai che se poi non ti dovessero piacere li puoi sempre dare a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Siuramente. . .. . .freni

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            hmm

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              uhmmmm. ? saltato fuori un PLUS del kit PFM da non sottovalutare...
                              Alea iacta est mi sa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                freni.......ma poi scarico! quelli di serie fanno cacare a spruzzo
                                gabel è inutile che cerchi di autoconvincerti a non spendere....lo sai già in partenza che sei un "malato" irrecuperabile!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X