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Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?

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    #106
    Originally posted by dillo View Post
    e allora dai de freni, la moto quanti kg pesa? 250? 260? 7kg di differenza secondo me non li senti minimamente, soprattutto di masse sospese messe cos? in basso, dei cv non te ne fai una cippa, piuttosto x estetica metti i silenziatori (cos? non ti devi sbattere tra centraline una cosa e l'altra e x l'omologazione dei kat) e freni da ***
    ah, perch? tu credi che se mettessi i soli silenziatori non prenderei la PCIII per ricarburare ogni 50 rpm???
    Illuso!!!
    Figurati che se comprassi iL G-Pack prenderei PCIII + Hub multifunzione per mappare le singole marce...
    Quindi niente G-Pack...son mica pazzo...

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      #107
      quindi stai decidendo cosa scegliere?

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        #108
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ah, perch? tu credi che se mettessi i soli silenziatori non prenderei la PCIII per ricarburare ogni 50 rpm???
        Illuso!!!
        Figurati che se comprassi iL G-Pack prenderei PCIII + Hub multifunzione per mappare le singole marce...
        Quindi niente G-Pack...son mica pazzo...
        e allora nn cambiare nemmeno i silenziatori compra solo i freni...

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          #109
          Io a pari prezzo prenderei i freni...per quella che è la mia poca esperienza di tuning, in una moto moderna il gruppo termico è l'ultima cosa da toccare, meglio avere una ciclistica al top.
          Certo, anche a me piace avere la moto che urla...ma se poi devo urlare io mentre i policemen mi sodomizzano....

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            #110
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ah, perch? tu credi che se mettessi i soli silenziatori non prenderei la PCIII per ricarburare ogni 50 rpm???
            Illuso!!!
            Figurati che se comprassi iL G-Pack prenderei PCIII + Hub multifunzione per mappare le singole marce...
            Quindi niente G-Pack...son mica pazzo...

            E perch? mai dovresti mappare le singole marce dopo il montaggio del G-Pack ?

            Questo delimitatore ? l'unico che ripristina la configurazione " piena" nella marce in cui agisce esattamente come previsto in origine dalla Suzuki . Tieni presente che , come detto pi? volte , ? sviluppato in collaborazione diretta con la Suzuki France e , se mai ci fosse bisogno di ulteriori interventi , sarebbe chiaramente specificato nelle istruzioni ; su queste cose i francesi non transigono .

            Per togliere le cosiddette limitazioni alle moto giapponesi e riportare il tutto esattamente come se non ci fosse stato l'intervento penalizzante della casa costruttrice , non ci sono tre o quattro modi , ce n'? solo uno: quello usato dal G-Pack .

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              #111
              Originally posted by andry View Post
              E perchè mai dovresti mappare le singole marce dopo il montaggio del G-Pack ?

              Questo delimitatore è l'unico che ripristina la configurazione " piena" nella marce in cui agisce esattamente come previsto in origine dalla Suzuki . Tieni presente che , come detto più volte , è sviluppato in collaborazione diretta con la Suzuki France e , se mai ci fosse bisogno di ulteriori interventi , sarebbe chiaramente specificato nelle istruzioni ; su queste cose i francesi non transigono .

              Per togliere le cosiddette limitazioni alle moto giapponesi e riportare il tutto esattamente come se non ci fosse stato l'intervento penalizzante della casa costruttrice , non ci sono tre o quattro modi , ce n'è solo uno: quello usato dal G-Pack .
              Mamma mia ti adoro quando parli così!
              Son felice di saperlo...
              Ti riporto solo quel che uscì da una discussione con gixxo...
              Purtroppo sul G-Pack devon tutti parlare male per partito preso...
              Sai addirittura cosa mi dissero...? Serve solo sulle moto francesi limitate a 100cv...
              Last edited by gabelbrucken; 07-09-09, 17:35.

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                #112
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Le pinze ISR non mi fanno impazzire ...N? a 4 n? a 6 pistoni...Tra l'altro per quelle a 6 dovrei COMUNQUE cambiare i dischi dato che VOGLIONO Il 320...

                Per? ho comprato la pompa modulare ISR e l'ho schiaffata sullo Zx12r al posto della Beringer...
                Ora mando indietro 3 pompe Beringer usate per averne indietro 2 nuove...col serba integrato come piacciono a te.
                eh, che sbadato.... mi devi perdonare....
                non so perch? quando ho letto questo 3D la prima volta nella foto in alto mi era sembrato di vedere una coppia di pinze, una coppia di dischi, dei tubi e delle pastiglie, chiss? cosa m'era preso
                solo ora mi sono accorto che nell'immagine ci sono solo delle pastiglie

                comunque ti capisco, sti freni non si possono guardare

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                  #113
                  Originally posted by asso View Post
                  eh, che sbadato.... mi devi perdonare....
                  non so perch? quando ho letto questo 3D la prima volta nella foto in alto mi era sembrato di vedere una coppia di pinze, una coppia di dischi, dei tubi e delle pastiglie, chiss? cosa m'era preso
                  solo ora mi sono accorto che nell'immagine ci sono solo delle pastiglie

                  comunque ti capisco, sti freni non si possono guardare
                  Caro il mio maestrino,
                  c'? stato un misunderstanding...
                  Diciamo che ammesso e non concesso che le pinze ISR possano piacermi di pi? delle PFM ero affascinato dall'esotismo della pista bassa e della mancanza del nottolino sul kit PFM.
                  Ora, siccome IMMAGINO che un kit ISR freni bene come il PFM...
                  Immagino anche che il kit PFM riduca le inerzie...O no?
                  Altra cosa...
                  Non mi piace l'idea della "monobloccosifaperdire" delle ISR...oss?a coi tappi di lavorazione.Mi sa di "vorreimanonposso"!
                  E ,last but not least, quanto mi costa la doppia pinza ISR + i dischi? se ricordo il breventivo di Andry mis a che superiamo i PFM...SENZA tubi...

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                    #114
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Caro il mio maestrino,
                    c'? stato un misunderstanding...
                    Diciamo che ammesso e non concesso che le pinze ISR possano piacermi di pi? delle PFM ero affascinato dall'esotismo della pista bassa e della mancanza del nottolino sul kit PFM.
                    Ora, siccome IMMAGINO che un kit ISR freni bene come il PFM...
                    Immagino anche che il kit PFM riduca le inerzie...O no?
                    Altra cosa...
                    Non mi piace l'idea della "monobloccosifaperdire" delle ISR...oss?a coi tappi di lavorazione.Mi sa di "vorreimanonposso"!
                    E ,last but not least, quanto mi costa la doppia pinza ISR + i dischi? se ricordo il breventivo di Andry mis a che superiamo i PFM...SENZA tubi...
                    capisco ma non condivido
                    i PFM sono sicuramente tanta roba ma mi sembrano "piccoli" sull'Hippo suzuki, senza considerare che per me frenano il doppio... vorreimanonposso... beh al momento non ne vedo molte di monoblocco vere in giro...

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                      #115
                      Originally posted by asso View Post
                      capisco ma non condivido
                      i PFM sono sicuramente tanta roba ma mi sembrano "piccoli" sull'Hippo suzuki, senza considerare che per me frenano il doppio... vorreimanonposso... beh al momento non ne vedo molte di monoblocco vere in giro...
                      ma come...quelle di serie su Suzuki e Honda???

                      scherzi a parte rispetto di pi? le ISR rispetto ad una qualsiasi Brembo da 1098 et similia...

                      ma non hai motivazioni tecniche o scientifiche da addurre a sostegno della tua tesi...puoi solo dire PER ME frenano il doppio.

                      e poi, motivazione estetiche...
                      un disco pienotto come l'ISR mi copre i cerchi...

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                        #116
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma come...quelle di serie su Suzuki e Honda???

                        scherzi a parte rispetto di pi? le ISR rispetto ad una qualsiasi Brembo da 1098 et similia...

                        ma non hai motivazioni tecniche o scientifiche da addurre a sostegno della tua tesi...puoi solo dire PER ME frenano il doppio.

                        e poi, motivazione estetiche...
                        un disco pienotto come l'ISR mi copre i cerchi...
                        togli pure il " per me"
                        frenano il doppio e basta!
                        poi quei dischi non coprono il cerchio, lo valorizzano

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                          #117
                          Originally posted by asso View Post
                          togli pure il " per me"
                          frenano il doppio e basta!poi quei dischi non coprono il cerchio, lo valorizzano
                          Voglio spiegazioni tecniche

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                          • Font Size
                            #118
                            Con un 1200 non vedo cosa uno debba spendere a fare i soldi per una centralina o uno scarico......

                            Io spenderei soldi su un bell'impianto frenante invece che su menate che fanno solo " figo "

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                              #119
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Voglio spiegazioni tecniche
                              avanzano due pistoni per pinza, ? come avere 3 pinze
                              abbastanza tecnico? senza considerare che l'acciaio svedese (dischi) a quanto pare ? uno dei migliori in circolazione

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                                #120
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                delle PFM ero affascinato dall'esotismo della pista bassa e della mancanza del nottolino sul kit PFM
                                sono d'accordo

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