allora sti ISR so arrivati?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by asso View Postallora sti ISR so arrivati?????
Per? ho comprato la pompa modulare ISR e l'ho schiaffata sullo Zx12r al posto della Beringer...
Ora mando indietro 3 pompe Beringer usate per averne indietro 2 nuove...col serba integrato come piacciono a te.
Comment
-
scusami
io penso che una buona ciclistica sia alla base di tutto e quei freni penso la migliorino molto quindi io direi adesso la ciclistica e poi piu in la il resto
e un parere personale non ho la tua esperienza prediligo una buona ciclistica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dragon R6 View Postscusami
io penso che una buona ciclistica sia alla base di tutto e quei freni penso la migliorino molto quindi io direi adesso la ciclistica e poi piu in la il resto
e un parere personale non ho la tua esperienza prediligo una buona ciclistica
Non freni un po' meglio con 7 kg di scarico in meno?
Non acceleri un po' prima con 7 kg in meno?
Tu mi dirai...<<Se sei sicuro perch? ci chiedi cosa faremmo?>>
e io ti dico:<<Mai ,MAI dar per scontato di saper vedere tutte le sfaccettature della situazione...>>
Comment
-
no dico che fai bene a chiedere i nostri parere se tu pensi che quei 7kg in meno ti facciano frenare meglio prendi lo scarico devi scegliere tu cn la tua testa dopo avere sentito le nostre idee
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dillo View Postscusa ma Lucio c'ha gi? messo le mani sopra a questa?
Poi con i cerchi e gomme nuove (QualifierRR) la moto ? diventata reattiva e "facile"...Solo adesso , a 4000km compiuti ieri , mirendo conto che gli strapazzi francesi hanno un po' cucinato le sospensioni...Ieri comfort ZERO...Sul liscio si va ancora da d.io...ma sull'asfalto tipo Beirut non ci siamo...In teoria questa settimana arriva la valigetta Race Factor dell'Hyperpro fresca fresca dall'Olanda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOnestamente all'inizio, non ne sentivo il bisogno...Ritmi da rodaggio, prenderci le misure...guidavo staccato dal serbatoio per non graffiarlo...sai cose cos?...
Poi con i cerchi e gomme nuove (QualifierRR) la moto ? diventata reattiva e "facile"...Solo adesso , a 4000km compiuti ieri , mirendo conto che gli strapazzi francesi hanno un po' cucinato le sospensioni...Ieri comfort ZERO...Sul liscio si va ancora da d.io...ma sull'asfalto tipo Beirut non ci siamo...In teoria questa settimana arriva la valigetta Race Factor dell'Hyperpro fresca fresca dall'Olanda...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOnestamente all'inizio, non ne sentivo il bisogno...Ritmi da rodaggio, prenderci le misure...guidavo staccato dal serbatoio per non graffiarlo...sai cose cos?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPensaci bene...7 kg in meno non migliorano in fondo la ciclistica?
Non freni un po' meglio con 7 kg di scarico in meno?
Non acceleri un po' prima con 7 kg in meno?
Tu mi dirai...<<Se sei sicuro perch? ci chiedi cosa faremmo?>>
e io ti dico:<<Mai ,MAI dar per scontato di saper vedere tutte le sfaccettature della situazione...>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostCerto che s?, poi metti due panini in pi? nella borsa e mangi una tiella di melanzane e arrivi lungo alla staccata di Montevecchia...
Sei matto,cos? lontano? Io mi misuro con la staccata sul brecciolino dal benzinaio Shell(perch? ha la V-Power)del Policlinico...
Ah , ho trovato la tua mail!
Grande!
Poi ti scrivo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMontevecchia???
Sei matto,cos? lontano? Io mi misuro con la staccata sul brecciolino dal benzinaio Shell(perch? ha la V-Power)del Policlinico...
Originally posted by gabelbrucken View PostAh , ho trovato la tua mail!
Grande!
Poi ti scrivo!
Comment
X
Comment