Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora sti ISR so arrivati?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      allora sti ISR so arrivati?????
      Le pinze ISR non mi fanno impazzire ...N? a 4 n? a 6 pistoni...Tra l'altro per quelle a 6 dovrei COMUNQUE cambiare i dischi dato che VOGLIONO Il 320...

Per? ho comprato la pompa modulare ISR e l'ho schiaffata sullo Zx12r al posto della Beringer...
      Ora mando indietro 3 pompe Beringer usate per averne indietro 2 nuove...col serba integrato come piacciono a te.

Comment

• Font Size
        scusami

io penso che una buona ciclistica sia alla base di tutto e quei freni penso la migliorino molto quindi io direi adesso la ciclistica e poi piu in la il resto

e un parere personale non ho la tua esperienza prediligo una buona ciclistica

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          scusami

io penso che una buona ciclistica sia alla base di tutto e quei freni penso la migliorino molto quindi io direi adesso la ciclistica e poi piu in la il resto

e un parere personale non ho la tua esperienza prediligo una buona ciclistica
          Pensaci bene...7 kg in meno non migliorano in fondo la ciclistica?
          Non freni un po' meglio con 7 kg di scarico in meno?
          Non acceleri un po' prima con 7 kg in meno?
          Tu mi dirai...<<Se sei sicuro perch? ci chiedi cosa faremmo?>>

e io ti dico:<<Mai ,MAI dar per scontato di saper vedere tutte le sfaccettature della situazione...>>

Comment

• Font Size
            scusa ma Lucio c'ha gi&#224; messo le mani sopra a questa?

Comment

• Font Size
              no dico che fai bene a chiedere i nostri parere se tu pensi che quei 7kg in meno ti facciano frenare meglio prendi lo scarico devi scegliere tu cn la tua testa dopo avere sentito le nostre idee

Comment

• Font Size
                Sicuramente i freni!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  scusa ma Lucio c'ha gi? messo le mani sopra a questa?
                  Onestamente all'inizio, non ne sentivo il bisogno...Ritmi da rodaggio, prenderci le misure...guidavo staccato dal serbatoio per non graffiarlo...sai cose cos?...
                  Poi con i cerchi e gomme nuove (QualifierRR) la moto ? diventata reattiva e "facile"...Solo adesso , a 4000km compiuti ieri , mirendo conto che gli strapazzi francesi hanno un po' cucinato le sospensioni...Ieri comfort ZERO...Sul liscio si va ancora da d.io...ma sull'asfalto tipo Beirut non ci siamo...In teoria questa settimana arriva la valigetta Race Factor dell'Hyperpro fresca fresca dall'Olanda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Sicuramente i freni!
                    G-I-U-S-T-I-F-I-C-A-R-E-!!!

Ieri l'asfalto faceva cacare...non avrei desiderato freni pi? potenti...a meno che...Andry non metta la mano sul fuoco sulla modulabilit? del kit PFM...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Onestamente all'inizio, non ne sentivo il bisogno...Ritmi da rodaggio, prenderci le misure...guidavo staccato dal serbatoio per non graffiarlo...sai cose cos?...
                      Poi con i cerchi e gomme nuove (QualifierRR) la moto ? diventata reattiva e "facile"...Solo adesso , a 4000km compiuti ieri , mirendo conto che gli strapazzi francesi hanno un po' cucinato le sospensioni...Ieri comfort ZERO...Sul liscio si va ancora da d.io...ma sull'asfalto tipo Beirut non ci siamo...In teoria questa settimana arriva la valigetta Race Factor dell'Hyperpro fresca fresca dall'Olanda...
                      e allora dai de freni, la moto quanti kg pesa? 250? 260? 7kg di differenza secondo me non li senti minimamente, soprattutto di masse sospese messe cos? in basso, dei cv non te ne fai una cippa, piuttosto x estetica metti i silenziatori (cos? non ti devi sbattere tra centraline una cosa e l'altra e x l'omologazione dei kat) e freni da ***

Comment

• Font Size
                        VALE!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Pensaci bene...7 kg in meno non migliorano in fondo la ciclistica?
                          Non freni un po' meglio con 7 kg di scarico in meno?
                          Non acceleri un po' prima con 7 kg in meno?
                          Tu mi dirai...<<Se sei sicuro perch? ci chiedi cosa faremmo?>>

e io ti dico:<<Mai ,MAI dar per scontato di saper vedere tutte le sfaccettature della situazione...>>
                          Certo che s?, poi metti due panini in pi? nella borsa e mangi una tiella di melanzane e arrivi lungo alla staccata di Montevecchia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Certo che s?, poi metti due panini in pi? nella borsa e mangi una tiella di melanzane e arrivi lungo alla staccata di Montevecchia...
                            Montevecchia???
                            Sei matto,cos? lontano? Io mi misuro con la staccata sul brecciolino dal benzinaio Shell(perch? ha la V-Power)del Policlinico...
                            Ah , ho trovato la tua mail!
                            Grande!
                            Poi ti scrivo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              VALE!!!!!!

Beh ma adesso ho messo l'adesivo ufficiale Suzuki...mi si stancavano troppo le braccia a stare cos? arretrato!

Comment

• Font Size
                                Montevecchia???
                                Sei matto,cos? lontano? Io mi misuro con la staccata sul brecciolino dal benzinaio Shell(perch? ha la V-Power)del Policlinico...
                                Allora mangia poco
                                Ah , ho trovato la tua mail!
                                Grande!
                                Poi ti scrivo!
                                Non vedo l'ora...

Comment

X
                                Working...
                                X