Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando leggo di questi problemi per l'omologazione a me cadon le palle a terra...

PS:due sett fa procedevo a 50km/h(meno male,stavo per fare una pinna.... ) in un lungo rettilineo che costeggia il porticciolo del paese. Posto di blocco della polizia stradale. Controllo dei documenti e mandato via...mi hanno giu detto di dar una sistemata alla targa(la tengo a mo di tavolino ).
    Monto il 55 al post,senza specchi quindi senza frecce ant.,scastalizato,termianli omologati ma senza db killer,targa inclinata e senza luce targa. Un pulotto verificava i documenti e il collega nel mentre mi chiedeva degli scarichi,cavalli della moto e di come andasse rispetto a un'r1

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      quando leggo di questi problemi per l'omologazione a me cadon le palle a terra...

PS:due sett fa procedevo a 50km/h(meno male,stavo per fare una pinna.... ) in un lungo rettilineo che costeggia il porticciolo del paese. Posto di blocco della polizia stradale. Controllo dei documenti e mandato via...mi hanno giu detto di dar una sistemata alla targa(la tengo a mo di tavolino ).
      Monto il 55 al post,senza specchi quindi senza frecce ant.,scastalizato,termianli omologati ma senza db killer,targa inclinata e senza luce targa. Un pulotto verificava i documenti e il collega nel mentre mi chiedeva degli scarichi,cavalli della moto e di come andasse rispetto a un'r1
      come si fa a scrivere cos= pixccolo___9_?
      Mah, nella mia vita, poliziotti davvero in vena di rompere non ne ho trovati...ma non si sa mai...sul forum se ne leggono di ogni...
      Il mio Arata CON db killer NON omologato non mi ha creato problemi...ma in effetti non mi hanno mai fermato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        come si fa a scrivere cos= pixccolo___9_?
        Mah, nella mia vita, poliziotti davvero in vena di rompere non ne ho trovati...ma non si sa mai...sul forum se ne leggono di ogni...
        Il mio Arata CON db killer NON omologato non mi ha creato problemi...ma in effetti non mi hanno mai fermato...
        allora poche seghe mentali e prendi i temrinali che piu ti piacciono!!!

Comment

• Font Size
          allora poche seghe mentali e prendi i temrinali che piu ti piacciono!!!
          beh,col trattamento titanium blue non sono male , ma sono disponibili solo per il Jap....

Last edited by gabelbrucken; 05-09-09, 21:24.

Comment

• Font Size

se avessero sepre questo atteggiamento li abbraccerei dopo ogni controllo

Comment

• Font Size
              bellissimi quei freni, ma meglio gli ISR, chiaramente quelli a 6 pistoni
              ma tu gia lo sai , non fare il timido

Comment

• Font Size
                beh,col trattamento titanium blue non sono male , ma sono disponibili solo per il Jap....

blea!!!

Comment

• Font Size
                  l'akrapovic ce lo vedo molto bene

oppure anche questo non ? male

magari con questo terminale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post
                    l'akrapovic ce lo vedo molto bene

oppure anche questo non ? male

magari con questo terminale
                    Sui completi non c'? che l'imbarazzo della scelta...il problema ? l'omologazione...

Comment

• Font Size
                      Sui completi non c'? che l'imbarazzo della scelta...il problema ? l'omologazione...
                      Giusta preoccupazione ; negli ultimi tempi in moltissime zone son dolori per il portafogli

Addirittura anche al sud mi dicono alcuni amici che non ? pi? come una volta , quando chiudevano un occhio , anzi tutti e due .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry View Post
                        Giusta preoccupazione ; negli ultimi tempi in moltissime zone son dolori per il portafogli

Addirittura anche al sud mi dicono alcuni amici che non ? pi? come una volta , quando chiudevano un occhio , anzi tutti e due .
                        S?, anche perch?, a voler essere pignoli, anche i terminali Yoshi di cui parlavo hanno la sola omologazione per il rumore...rimuovendo il catalizzatore, IN TEORIA sei esposto a sodomie senza vasella a bordo strada da parte dei poliziotti...

Uff...chennoia...RImane il fatto che dal 2005 ad oggi non mi hanno mai fermato per verificare l'omologazione del Micron o dell'Arata...

D'altronde anche in Leovince mi dissero...Mi spieghi come faccio a catalizzare un 4-1 per un 1400cc che nasce con 2 scarichi???

Comment

• Font Size
                          S?, anche perch?, a voler essere pignoli, anche i terminali Yoshi di cui parlavo hanno la sola omologazione per il rumore...rimuovendo il catalizzatore, IN TEORIA sei esposto a sodomie senza vasella a bordo strada da parte dei poliziotti...

Uff...chennoia...RImane il fatto che dal 2005 ad oggi non mi hanno mai fermato per verificare l'omologazione del Micron o dell'Arata...

D'altronde anche in Leovince mi dissero...Mi spieghi come faccio a catalizzare un 4-1 per un 1400cc che nasce con 2 scarichi???
                          bh? ? anche vero che chi ti ferma deve sapere che hai un completo e il posizionamento del catalizzatore (che non sempre ? nei terminali)

con l'omologazione per i db spesso e volentieri te la cavi senza problemi

l'akra ? omologato per i db?

Comment

• Font Size
                            freni freni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              bh? ? anche vero che chi ti ferma deve sapere che hai un completo e il posizionamento del catalizzatore (che non sempre ? nei terminali)

con l'omologazione per i db spesso e volentieri te la cavi senza problemi

l'akra ? omologato per i db?
                              Secondo me no...Sul sito Akrapovic non mi pare ci sia qualche articolo street legal per Hayabusa...Ma magari ,se hanno importatori italiani, questi ultimi potrebbero aver provveduto in tal senso...Ad esempio Micron-Germania faceva realizzare ad hoc una versione street legal per l'Europa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dragon R6 View Post
                                freni freni
                                Voglio motivazioni...
                                Nei tuoi topic io motivo sempre quel che dico

Comment

X
                                Working...
                                X