Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale idioz?a fareste (a pari prezzo)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E un bel Traction Control no?
    Su strada ha ancora pi? senso che in pista, e una volta che lo provi rimani gravemente dipendente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      freni e poi un mese dopo gli scarichi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        E un bel Traction Control no?
        Su strada ha ancora più senso che in pista, e una volta che lo provi rimani gravemente dipendente.
        Lucio me l'ha vietato.
        Anche a me piaceva l'idea.






















































        ma poi,in fondo...giro sempre con la mappa C.
        Last edited by gabelbrucken; 03-09-09, 21:30.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by emassi78 View Post
          freni e poi un mese dopo gli scarichi
          NON vale!
          Voglio consigli d'amici caxxo

          Non dico che non cambier? mai lo scarico...
          ma deve davvero piacermi...e al momento quelli che vedi sono l'unica alternativa SERIA omologata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            In questo caso c'? anche il plus di minori problemi con gli sbirri rispetto agli scarichi...che sono SI' omologati...ma...boh...i pulotti si attaccano a tutto...
            Sono omologati solo per i decibels ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...freni...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by emassi78 View Post
                freni e poi un mese dopo gli scarichi
                ...scusa ho letto dopo questo commento!!!...

                qua ci vuole l'appoggio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  uhm buks83 e maconfireblade sono gli unici pro-scarico...

                  tirare il collo all'impianto di serie...uhm...cavolo non credo...
                  definiamo TIRARE IL COLLO ai freni...
                  col motore ok..se le prime tre marce se mandi a 10K diciamoc he tiri il collo al motore...

                  coi freni...intendi leva a fondo corsa?per strada? naaaaaaaa....non ? roba per me...

                  quanto all'ottima risposta della pompa radiale...ho delle Beringer da montare...ma sullo Zx12r erano eccessive ABBINATE allepinze Beringer...
                  insomma non mi voglio trovare a fare l' upgrade ai freni...e aver paura di frenare...

                  D'altro canto avete ragione ...quei 2 terminali non sono abbastanza belli per costare 1090 euro(+ PCIII)...
                  Il kit PFM SBK di solito non ti fa aver paura di frenare ; ovviamente la potenza ? superiore per? i dischi in ghisa consentono una frenata ben modulabile e ti danno grande confidenza . Molto dipende anche dalle pastiglie usate , diciamo che con le stradali la cosa ? gestibilissima e infonde grande sicurezza .

                  La musica cambia con le racing ( tipo Ferodo CP 2.11 , SBS DC , LUCAS CAR o CRQ ) . In questo caso cambiano i riferimenti e la cosa si fa tosta , la leva freno richiede meno forza , ? una questione di abitudine ( per? che sensazioni .... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andry View Post
                    Il kit PFM SBK di solito non ti fa aver paura di frenare ; ovviamente la potenza ? superiore per? i dischi in ghisa consentono una frenata ben modulabile e ti danno grande confidenza . Molto dipende anche dalle pastiglie usate , diciamo che con le stradali la cosa ? gestibilissima e infonde grande sicurezza .

                    La musica cambia con le racing ( tipo Ferodo CP 2.11 , SBS DC , LUCAS CAR o CRQ ) . In questo caso cambiano i riferimenti e la cosa si fa tosta , la leva freno richiede meno forza , ? una questione di abitudine ( per? che sensazioni .... )
                    Mi st? ingrifando...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Elio sei arrivato tardi
                      I Galespeed son gi? s?...
                      e c'ho provato

                      dischi e pinze comunque restano orribili

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io sceglierei il kit freni

                        anche se................ non mi ? mai piaciuto l'attacco del tubo del freno in basso sulla pinza che ha la PFM

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by linuc View Post
                          .............. non mi ? mai piaciuto l'attacco del tubo del freno in basso sulla pinza che ha la PFM
                          in teoria dovrebbe essere la soluzione migliore per lo spurgo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si, per lo spurgo e proprio la soluzione piu intelligente secondo me

                            i laser?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andry View Post
                              Sono omologati solo per i decibels ?
                              Bravissimo Andrea, il problema ? proprio quello...solo per i decibels.
                              Gli unici scarichi omologato per decibel e inquinamento sono gli Yoshimura by Suzuki...accfessori originali insomma; catalizzati quindi...ma son grossi quanto gli originali...la forma ? carina, ma ...come al solito...non rubano il cuore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dipende se e quanto sei soddisfatto dell'erogazione piuttosto che dei freni o se ti piacerebbe di più il fatto di avere 2 bei cannoni come scarico.......
                                E' molto soggettivo credo...... l'estetica vuole la sua parte, le prestazioni non devono mancare.....
                                Se freni già molto bene pensa alla centralina, ma se come erogazione sei soddisfatto magari gli scarichi son meglio.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X