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Ma è sempre meglio partecipare no?
In questo caso c'? anche il plus di minori problemi con gli sbirri rispetto agli scarichi...che sono SI' omologati...ma...boh...i pulotti si attaccano a tutto...
uhm buks83 e maconfireblade sono gli unici pro-scarico...
tirare il collo all'impianto di serie...uhm...cavolo non credo...
definiamo TIRARE IL COLLO ai freni...
col motore ok..se le prime tre marce se mandi a 10K diciamoc he tiri il collo al motore...
coi freni...intendi leva a fondo corsa?per strada? naaaaaaaa....non ? roba per me...
quanto all'ottima risposta della pompa radiale...ho delle Beringer da montare...ma sullo Zx12r erano eccessive ABBINATE allepinze Beringer...
insomma non mi voglio trovare a fare l' upgrade ai freni...e aver paura di frenare...
D'altro canto avete ragione ...quei 2 terminali non sono abbastanza belli per costare 1090 euro(+ PCIII)...
Il kit PFM SBK di solito non ti fa aver paura di frenare ; ovviamente la potenza ? superiore per? i dischi in ghisa consentono una frenata ben modulabile e ti danno grande confidenza . Molto dipende anche dalle pastiglie usate , diciamo che con le stradali la cosa ? gestibilissima e infonde grande sicurezza .
La musica cambia con le racing ( tipo Ferodo CP 2.11 , SBS DC , LUCAS CAR o CRQ ) . In questo caso cambiano i riferimenti e la cosa si fa tosta , la leva freno richiede meno forza , ? una questione di abitudine ( per? che sensazioni .... )
Il kit PFM SBK di solito non ti fa aver paura di frenare ; ovviamente la potenza ? superiore per? i dischi in ghisa consentono una frenata ben modulabile e ti danno grande confidenza . Molto dipende anche dalle pastiglie usate , diciamo che con le stradali la cosa ? gestibilissima e infonde grande sicurezza .
La musica cambia con le racing ( tipo Ferodo CP 2.11 , SBS DC , LUCAS CAR o CRQ ) . In questo caso cambiano i riferimenti e la cosa si fa tosta , la leva freno richiede meno forza , ? una questione di abitudine ( per? che sensazioni .... )
Bravissimo Andrea, il problema ? proprio quello...solo per i decibels.
Gli unici scarichi omologato per decibel e inquinamento sono gli Yoshimura by Suzuki...accfessori originali insomma; catalizzati quindi...ma son grossi quanto gli originali...la forma ? carina, ma ...come al solito...non rubano il cuore...
Dipende se e quanto sei soddisfatto dell'erogazione piuttosto che dei freni o se ti piacerebbe di più il fatto di avere 2 bei cannoni come scarico.......
E' molto soggettivo credo...... l'estetica vuole la sua parte, le prestazioni non devono mancare.....
Se freni già molto bene pensa alla centralina, ma se come erogazione sei soddisfatto magari gli scarichi son meglio.....
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