Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questo caso c'? anche il plus di minori problemi con gli sbirri rispetto agli scarichi...che sono SI' omologati...ma...boh...i pulotti si attaccano a tutto...
In questo caso c'? anche il plus di minori problemi con gli sbirri rispetto agli scarichi...che sono SI' omologati...ma...boh...i pulotti si attaccano a tutto...
I dischi li hai gi? se non ricordo male, quindi aggiungeresti le pinze? Come ti sembra che vada l'impianto frenante adesso? No perch? secondo me un po' di potenza in pi? non guasta mai (viste poi le prestazioni del mezzo)!
Esattamente e in piu 7 kg non crdo che ti cambino la vita su quella massa, una bella staccata in piu secondo me rende il giretto piu divertente
I dischi li hai gi? se non ricordo male, quindi aggiungeresti le pinze? Come ti sembra che vada l'impianto frenante adesso? No perch? secondo me un po' di potenza in pi? non guasta mai (viste poi le prestazioni del mezzo)!
la fregatura ? quella
quei bei dischetti col profilo "saw" se ne dovrebbero andare...
Il kit race PFM ? con dischi da 320mm...
la frenata ? molto migliorata in feeling...potenza non mi pare...ma ? gi? un frenare diverso...
Esattamente e in piu 7 kg non crdo che ti cambino la vita su quella massa, una bella staccata in piu secondo me rende il giretto piu divertente
se non ti allunghi nel brecciolino per?...Al di l? della libidine estetica non vorreic he frenasse TROPPO...in Francia il brecciolino non c'? (o ? segnalato) ma qui da noi...
freni assolutamente.....e cmq tu i soldi li caghi...
non ho altre uscite...? uno stipendio.
e la storia d'amore che mi avrebbe fatto uscire di casa (con relative spese) ? morta sul nascere.
Ho fatto due conti...
6 mesi con questa ragazza, tra i 150 km di strada, uscite, eventuali weekend, telefonate ,annessi e connessi mi sarebbero costati molto di pi? dei freni.
Comment