CBR 1000 2007
Premetto che La moto ha 3500km e che monta fin dall'inizio tubi in treccia.
I primi 1600km la moto non era mai entrata in pista e non aveva mai manifestato alcun tipo di problema al riguardo.
Dopo un paio di pistate ho invece cominciato ad accusare problemi di fading pesante, al punto che la leva del freno diventava tipo una frizione ed arrivo a schiacciarmi le dita.
Il mese scorso dopo ben quattro spurghi e relativi cambi di olio fatti in precedenza senza successo visto che il problema si ripresentava dopo ogni pistata, decido di portarla da un ottimo meccanico preparatore il quale mi sostituisce il Dot 4 con del Dot 5.1 a suo dire migliore e mi cambia le pasticche con delle pasticche racing.
L'ultima volta che sono andato in pista con questa configurazione la moto è andata semplicemente divinamente, ho fatto staccate mai fatte per il mio livello strasega e la moto non ha presentato il minimo fading nonostante i due turni.
L'altro giorno ho tirato fuori la moto dal garage per pulirla e mi capita la mano sulla leva del freno, la tiro e caxxo di nuovo tipo frizione.
Avete idea di che ***** possa essere?
Premetto che La moto ha 3500km e che monta fin dall'inizio tubi in treccia.
I primi 1600km la moto non era mai entrata in pista e non aveva mai manifestato alcun tipo di problema al riguardo.
Dopo un paio di pistate ho invece cominciato ad accusare problemi di fading pesante, al punto che la leva del freno diventava tipo una frizione ed arrivo a schiacciarmi le dita.
Il mese scorso dopo ben quattro spurghi e relativi cambi di olio fatti in precedenza senza successo visto che il problema si ripresentava dopo ogni pistata, decido di portarla da un ottimo meccanico preparatore il quale mi sostituisce il Dot 4 con del Dot 5.1 a suo dire migliore e mi cambia le pasticche con delle pasticche racing.
L'ultima volta che sono andato in pista con questa configurazione la moto è andata semplicemente divinamente, ho fatto staccate mai fatte per il mio livello strasega e la moto non ha presentato il minimo fading nonostante i due turni.
L'altro giorno ho tirato fuori la moto dal garage per pulirla e mi capita la mano sulla leva del freno, la tiro e caxxo di nuovo tipo frizione.
Avete idea di che ***** possa essere?
Comment