Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UK version

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UK version

    Un amico ha comprato una pc5 da un venditore inglese....sapete se potrebbe avere qualche sorpresa? Versioni diverse della stessa pc?
    O le pc, come gli ha detto il venditore, sono uguali in tutto il mondo?
    Last edited by vinarm; 03-09-09, 07:54.

  • Font Size
    #2
    non so risponderti entrando in particolari tecnici, però ricordo che quando sono andato ad informarmi per l'acquisto della power commander il venditore mi ha vivamente sconsigliato di prendere versioni di power diverse da quelle europee

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza ragassuoli....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono tutte uguali, vai senza problemi
        considera che noi le compriamo tutte in usa e vanno benissimo
        cmq vengono tutte da li

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          sono tutte uguali, vai senza problemi
          considera che noi le compriamo tutte in usa e vanno benissimo
          cmq vengono tutte da li
          quindi dici che sono tutte uguali ?
          e io che gli volevo far rodere il cu.lo

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia PCIIIusb tedesca ha avuto bisogno di un aggiornamento.Non funzionava...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              la mia PCIIIusb tedesca ha avuto bisogno di un aggiornamento.Non funzionava...
              e' questo che intendevo....e cioe' si monta ma ti devi sbattere e spendere per farla funzionare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli aggiornamenti si scaricano in rete

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a sto punto come dice il mio amico conviene comprare all'estero!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    unica cosa che SE chiederai una mappa a ferracci quando ti chiederà il num. di codice scritto sotto vedendo che è un prodotto non importato da lui non ti invia la mappa.
                    xò tra motociclisti se ne trovano a gb di mappa non per forza devi passare x ferracci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vinarm View Post
                      a sto punto come dice il mio amico conviene comprare all'estero!?!?
                      Dal mio punto di vista conviene. Ho preso 3 diverse PWC, per 3 mezzi diversi, tutte e 3 in USA e tutte nuove.
                      Il risparmio ? evidente e non ho mai avuto problemi, nel mio caso non ho dovuto fare nessun aggiornamento, prese, montate e installato mappa adeguata.
                      L'unica cosa per? ? che se prese oltre oceano, anche se nuove, non sei coperto da garanzia qui in Italia, e se per disgrazia hanno problemi di elettronica da nuove diventa difficile farsele riparare o sostituire (rispedire al venditore in USA diventa problematico oltre che dispendioso.....)
                      Sar? che ho sempre giocato con la fortuna per cercare di risparmiare, ma fino ad ora mi ? sempre andata bene e ne sono soddisfatto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KK View Post
                        unica cosa che SE chiederai una mappa a ferracci quando ti chieder? il num. di codice scritto sotto vedendo che ? un prodotto non importato da lui non ti invia la mappa.
                        x? tra motociclisti se ne trovano a gb di mappa non per forza devi passare x ferracci.
                        Per me non ? stato cos? ..........
                        Proprio Ferracci mi ha specificato che avendole prese all'estero non sono coperto da garanzia, ma per quanto riguarda le mappe me la sempre inviate, anche dopo aver visto il mio numero di codice....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io la mia l'ho presa negli USA con un bel risparmio non ho fatto nessun aggiornamento l'ho cablata mappata e via. Ovviamente la garanzia non copre!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X