Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio hub multifunzione power commander

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio hub multifunzione power commander

    dovevo avere un rimborso da carpi moto di 150euro per un recesso di 2carterini in kevlar lo avuto e con quei soldi stesso da lui ho preso un hub multifunzione power commander da abbinare alla power commander e modulo anticipo volevo chiedere se c'e qualcosa da programmare o da fare per montarlo!ho preso il cablaggio con selettore mappe a manubrio

    rispondete numerosi!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    dovevo avere un rimborso da carpi moto di 150euro per un recesso di 2carterini in kevlar lo avuto e con quei soldi stesso da lui ho preso un hub multifunzione power commander da abbinare alla power commander e modulo anticipo volevo chiedere se c'e qualcosa da programmare o da fare per montarlo!ho preso il cablaggio con selettore mappe a manubrio

    rispondete numerosi!
    Leggi le istruzioni di montaggio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?... gratificate chi le scrive o traduce

      - Verifica che il firmware sul Pc3 sia almeno versione 2.3.0.0 , in caso contrario aggiornalo (trovi tutto sul mini Cd)
      - Una volta collegato vai nel menu "Strumenti Power Commander" e troverai "Set Num Map" che imposterai su 2.
      - Ora il P3usb ? vuoto e potrai inserire le due mappe che vuoi nelle posizioni 1 e 2

      vv dal gixxo

      Comment

      X
      Working...
      X