Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per ultima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Si rivendono a chi va per strada,ne conosco molti che fanno cos?
    Anche io faccio cos?... ma le uso di pi?... altrimenti paghi 150/200? una gomma che poi usi mezza giornata! Io capisco che "il Mugello ? roba seria", "Il Mugello ? veloce", "il mille trita le gomme" ma voi state esagerando... Anche perch? all'ultima rehm un mio amico con le gomme fruste (Diablo Supercorsa con almeno un 400km di pista) ha girato in 2.05 al Mugello e poi ha messo una gomma nuova probabilmente fallata e ha girato pi? piano perch? scivolava

Comment

• Font Size
      Alessandro, il motociclismo, sia professionistico che amatoriale è uno sport costoso e sinceramente se devo girare in pista con delle gomme vecchie xche nn ho i soldi x comprarle preferisco nn andarci, poi che il motociclista medio potrebbe girare anche con i diablo stradali al mugello è un altra storia
      Last edited by motociclistascar; 16-09-09, 09:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        Alessandro, il motociclismo, sia professionistico che amatoriale ? uno sport costoso e sinceramente se devo girare in pista con delle gomme vecchie xche nn ho i soldi x comprarle preferisco nn andarci, poi che il motociclista medio potrebbe girare anche con i diablo stradali al mugello ? un altra storia
        Il fatto ? un altro... ? che a cambiare gomme ogni tre turni/mezza giornata vi sentite professionisti e sprecate soldi! Poi magari girate 5/6 secondi pi? piano di me con le gomme di una giornata intera e vi spalmate lo stesso per provare ad andare di pi?

Comment

• Font Size
          adesso ti spiego, vedi, il tuo modo di parlare ? al quanto arrogante, e nn su questo post, ma anche su altri, il discorso dei tempi ? sempre relativo, io ho girato in pista 3 volte ed iniziato da quest'anno, quindi cmq nn potrei dire che vado piu forte di te, che sicuramente ? cosi, il punto ? che uno dei proprio soldi ci f quello che vuole e sinceramente se si considera che girare al mugello una giornata costa quasi 400 euro, noleggio furgone, autostrada, e tutte le altre spese inerenti, vanno via un botto di soldi e mi sembra una cazzata spendere tutti quei soldi e andarci con delle gomme vecchie, meglio fare mezzagiornata con gomme da 130 euro(tipo quelle che vendop io) e stare tranquilli

Comment

• Font Size
            ahaah iniziamo le FAIDE!

Comment

• Font Size
              adesso ti spiego, vedi, il tuo modo di parlare ? al quanto arrogante, e nn su questo post, ma anche su altri, il discorso dei tempi ? sempre relativo, io ho girato in pista 3 volte ed iniziato da quest'anno, quindi cmq nn potrei dire che vado piu forte di te, che sicuramente ? cosi, il punto ? che uno dei proprio soldi ci f quello che vuole e sinceramente se si considera che girare al mugello una giornata costa quasi 400 euro, noleggio furgone, autostrada, e tutte le altre spese inerenti, vanno via un botto di soldi e mi sembra una cazzata spendere tutti quei soldi e andarci con delle gomme vecchie, meglio fare mezzagiornata con gomme da 130 euro(tipo quelle che vendop io) e stare tranquilli
              Mezza giornata con gomme usate?? Guarda che rischi di cadere!!!

Comment

• Font Size
                nn sei affatto divertente

Comment

• Font Size
                  nn sei affatto divertente
                  E tu sei confuso... prima dici che le gomme usate mezza giornata, bla bla bla e poi consigli di comprarle usate da te! Ma scusa prima non era pericoloso e ora invece se le prendo da te vanno bene?

Comment

• Font Size
                    forse hai letto male, le mie gomme usate nn hanno 50 giri di pista, al max ne avranno al max 15, sono gomme freschissime di costruzione e usate 10 giorni prima di venderle da nuove, il che nn hanno niente a chevedere con le gomme usate che si sono viste in foto in questo 3d

Comment

• Font Size
                      forse hai letto male, le mie gomme usate nn hanno 50 giri di pista, al max ne avranno al max 15, sono gomme freschissime di costruzione e usate 10 giorni prima di venderle da nuove, il che nn hanno niente a chevedere con le gomme usate che si sono viste in foto in questo 3d
                      15 giri fatti da un pilota credi siano tanto diversi da 50 fatti da uno che passeggia per la pista? Vabb? lasciamo stare... io continuo a mettere gomme nuove e a cambiarle quando non tengono pi?... cos? risparmio anche se non mi sento pilota del CIV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Anche io faccio cos?... ma le uso di pi?... altrimenti paghi 150/200? una gomma che poi usi mezza giornata! Io capisco che "il Mugello ? roba seria", "Il Mugello ? veloce", "il mille trita le gomme" ma voi state esagerando... Anche perch? all'ultima rehm un mio amico con le gomme fruste (Diablo Supercorsa con almeno un 400km di pista) ha girato in 2.05 al Mugello e poi ha messo una gomma nuova probabilmente fallata e ha girato pi? piano perch? scivolava
                        :megab:
                        le diablo supercorsa sc, i team le vendono dopo 15 giri perch? notoriamente scivolano. le ho provate a inizio anno, ottime ma si frullano in fretta. 400km con le sc e poi girare in 2.05 ? una ......

fosse vero digli di lasciar perdere le prove libere e dedicarsi all'agonismo serio. perch? per fare 400km in 2.05 di passo con delle diablo supercorsa sc ne servono 2 o pi? probabilmente 3 treni.

Comment

• Font Size
                          Anche le mie sono nuovissime e metto solo buone tant'è che non ne ho preso nemmeno un treno nuovo quest'anno, tutte usate e mi diverto anche se voi girate tutti più forte di me!!!! forse!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            :megab:
                            le diablo supercorsa sc, i team le vendono dopo 15 giri perch? notoriamente scivolano. le ho provate a inizio anno, ottime ma si frullano in fretta. 400km con le sc e poi girare in 2.05 ? una ......

fosse vero digli di lasciar perdere le prove libere e dedicarsi all'agonismo serio. perch? per fare 400km in 2.05 di passo con delle diablo supercorsa sc ne servono 2 o pi? probabilmente 3 treni.
                            Infatti potrebbe anche fare agonismo serio... ma a 35 anni e senza soldi mi spieghi come si fa??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Demi View Post
                              Anche le mie sono nuovissime e metto solo buone tant'? che non ne ho preso nemmeno un treno nuovo quest'anno, tutte usate e mi diverto anche se voi girate tutti pi? forte di me!!!! forse!
                              Solo gomme usate?? Ahi ahi ahi... chiss? quante cadute

Comment

• Font Size
                                lasciami dare una strizzatina che ancora devo andare al mugello il 12 ottobre.. e per rimanere in tema monto una KR anteriore con un po di strada e una SBK SC2 posteriore che scivolava gia a misano l'ultima volta, però giravo sotto i 2minuti, mica pizza e fichi!!! vediamo come si comporta la mattina poi al massimo metto su la mia FIDA e VECCHIA D209GpRAcer slick!

Comment

X
                                Working...
                                X