Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per ultima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appoggio chi ti dice di cambiarle...il muggio ? una pista veloce e non si scherza. Meglio spendere per un treno nuovo che prendersi rischi inutili. Quelle tienile per quando torni a frakkia.

Comment

• Font Size
      io monterei un bel treno di dunlop gp racer qui da giovo... le paghi sui 220€ nuove di pacca

Comment

• Font Size
        O vai di Dunlop GP Racer o Pirelli Diablo SC 2 ,con quelle che hai non ci entrerei in pista neanche per una mezza mattinata al Mugello e dico sul serio!
        Last edited by EMI R1; 13-09-09, 23:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          O vai di Dunlop GP Racer o Pirelli Diablo SC 2 ,con quelle che hai non ci entrerei in pista neanche per una mezza mattinata al Mugello e dico sul serio!
          Tutti piloti del CIV qua eh?? Gomme praticamente nuove con mezza giornata e ne parliamo male perch? magari ci tolgono mezzo secondo al giro (ovviamente girando in 1.58 al Mugello, altrimenti la differenza neanche si sente)

Comment

• Font Size
            Ne parliamo male perchè le gomme sono l'unico punto di contatto con l'asfalto...e se hai idea di cosa voglia dire girare al mugello ti rispondi da solo 1.58 non centra un razzo puoi girare anche in 2.20 sotto il culo hai 170cv e una gomma lisa ai 200 orari punto...un treno di gomme non vale certo un botto in moto...poi ognuno con la propria vita ci fa ciò che vuole.
            Metzeller e Pirelli dopo metà gomma valgono la metà, vanno bene per piste lente ma per il mugello no e poi sinceramente andare a girare con l'idea di dover risparmiare il gas perchè ho sotto gomme che non danno fiducia...ma per piacere allora meglio non andare.
            Last edited by Berserk; 14-09-09, 18:38.

Comment

• Font Size
              In pista si va per spalancare il gas senza problemi,se si hanno gomme non nuove sinceramente per quello che riguarda il Mugello avrei dei pensieri,visto che ? stato detto che devono reggere una giornata intera,va da se che le temperature si sono abbassate e questo magari porta ad un minor affaticamento del pneumatico,ma cmq ? un circuito veloce,quindi quando si entra ? bene mettere le scarpe nuove alla moto,specie se ? un mille e se si gira anche solo mezza giornata

Tanti amici al Mugello entrano con gomme nuove anche solo per mezza giornata,sia con i 1000 che con i 750,anche psicologicamente si guida meglio,costa meno un treno di gomme nuovo che una scivolata che comprende moto tuta etc etc,quando non ci siamo fatti niente a livello fisico chiaramente
              Poi chiaramente ognuno far? come meglio crede e vuole..........
              Last edited by EMI R1; 14-09-09, 22:45.

Comment

• Font Size
                In pista si va per spalancare il gas senza problemi,se si hanno gomme non nuove sinceramente per quello che riguarda il Mugello avrei dei pensieri,visto che ? stato detto che devono reggere una giornata intera,va da se che le temperature si sono abbassate e questo magari porta ad un minor affaticamento del pneumatico,ma cmq ? un circuito veloce,quindi quando si entra ? bene mettere le scarpe nuove alla moto,specie se ? un mille e se si gira anche solo mezza giornata

Tanti amici al Mugello entrano con gomme nuove anche solo per mezza giornata,sia con i 1000 che con i 750,anche psicologicamente si guida meglio,costa meno un treno di gomme nuovo che una scivolata che comprende moto tuta etc etc,quando non ci siamo fatti niente a livello fisico chiaramente
                Poi chiaramente ognuno far? come meglio crede e vuole..........
                quoto.......

Comment

• Font Size
                  Beh, se avete soldi da buttare fate bene a cambiare gomme ogni mezza giornata... almeno cos? il gommista mette da parte i soldi per mandare i figli all'universit?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Beh, se avete soldi da buttare fate bene a cambiare gomme ogni mezza giornata... almeno cos? il gommista mette da parte i soldi per mandare i figli all'universit?!
                    No,ci si gira in strada da sempre con le gomme pistate

Comment

• Font Size
                      ri-quoto

Comment

• Font Size
                        Mica ho detto che buttate le gomme... buttate i soldi! Se andassi in pista quanto ci vado io con i treni che dovresti cambiare ogni mezza giornata ci andresti almeno dieci anni per strada

Comment

• Font Size
                          Mica ho detto che buttate le gomme... buttate i soldi! Se andassi in pista quanto ci vado io con i treni che dovresti cambiare ogni mezza giornata ci andresti almeno dieci anni per strada
                          Ale, il mille la gomma la tritura.
                          io con l'r6 e le slick pirelli ci facevo 3 mezze giornate. sui 450-500km.
                          col k7 in mezza giornata, 150km, al mugello, le faccio fuori all'80%.

adesso che ho montato il mono ohlins...toh... 300km. massimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            Ale, il mille la gomma la tritura.
                            io con l'r6 e le slick pirelli ci facevo 3 mezze giornate. sui 450-500km.
                            col k7 in mezza giornata, 150km, al mugello, le faccio fuori all'80%.

adesso che ho montato il mono ohlins...toh... 300km. massimo.
                            Quoto... il mille le gomme le trita... e leggendo un k1 adesso la triterebbe in un attimo..bisogna usare le gomme e le mescole in base alla temperatura..
                            per? dico anche... ? la sua 1? volta al mugello il gommista in pista c'?...lasci quelle come nn ti fidi piu delle gomme le cambi... anche xke nn so voi quanto andate in pista...ma se ogni 3 gg che faccio mi servirebbero 3 treni allora devo fare 6 al superenalotto...

il mio consiglio... comprane un treno... lo porti con te e le cambi solo se necessario...

Comment

• Font Size
                              Cambiale. Il Muggio ? roba seria.

Costa meno un treno di gomme che una scivolata.

Comment

• Font Size
                                Si rivendono a chi va per strada,ne conosco molti che fanno cos?

Comment

X
                                Working...
                                X