Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per ultima pistata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme per ultima pistata

    Probabilmente sar? aim? l'ultima pistata dell'anno,
    il 21 Settembre sono al Mugello per finire col botto (non FACENDO il botto!)
    Il mio dubbio sono le gomme,
    ho fatto mezza giornata a franciacorta con k2 davanti e k1 dietro
    reggono ancora una giornata intera al mugello?
    meglio che me ne procuro ancora?

    ANTERIORE K2 :


    POSTERIORE K1:

  • Font Size
    #2
    stai scherzando?? a me sembrano nuove....ma le hai usate solo mezza giornata a frakkia??
    io come minimo ci farei altre 3 giornate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le ho prese usate con una decina di giri da un team,
      e le ho usate solo mezza giornata a franciacorta (50 giri circa)
      Al centro ovviamente sono nuove di pacca, ma altrettanto ovvio è che mi interessano le spalle..
      Last edited by castio; 01-09-09, 17:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con tutto il rispetto x franciacorta
        il mugio ? tutta altra roba il mugio son le montagne russe e la marcia + corta che usi dentro ? la terza

        cambia le gomme ,quelle che hai su le finirai l'anno prox magai ancora a frakkia

        Comment


        • Font Size
          #5
          io così non riuscirei a valutarle
          dovresti guardare la forma della gomma per capire quanto è consumata la spalla

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto bosco,anche perchè le velocità sono..................molto diverse, e la percorrenza di curva vuole un appoggio molto buono, fai uno sforzo e cambiale,queste le tieni per una pistina, al muggio almeno giri tranquillo e ti diverti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok raga penso di prendere allora le pirelli superbike da Demi..
              sempre usate pochi giri cmq..
              Prenderle nuove di pacca ora non me la sento proprio,
              e al Muggio certo non giro in 2.10 di sicuro la prima volta
              Last edited by castio; 01-09-09, 18:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                con tutto il rispetto x franciacorta
                il mugio ? tutta altra roba il mugio son le montagne russe e la marcia + corta che usi dentro ? la terza

                cambia le gomme ,quelle che hai su le finirai l'anno prox magai ancora a frakkia
                Quoto,mi sembra l'idea migghiore!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Usale e portati dietro un po' di soldi... al massimo se dietro finisce cambi solo la posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a volte i riferimenti ingannano,i buchini per le slick e i tagli per le intagliate,per esempio le racetech slick che uso io bisogna buttarle anche se il riferimento e buono perch? diventano appuntite perdono molta gomma sulla spalla e non danno pi? fiducia,quindi il giudizio va dato dai km fatti e dalle sensazioni ,quindi occhio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io con le diablo sbk sc1, nuove, al mugello girando di passo in 14, best lap 2.11, in mezza giornata, 150km, le ho finite all'80%. poi ci ho fatto 2 turni a francia e buttate perchè in uscita scivolava di brutto. non sono riuscito a scendere sotto al 24....

                      il mille BEVE.

                      un intagliata nuova al mugello in una giornata intera la butti. figuriamoci usata. secondo te perchè i team le vendono? se non passeggi dopo 200km sei a rischio.
                      Last edited by AndreaNobile; 02-09-09, 08:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho girato in 49.0 a misano con gomme usate, avevano 2 giornate almeno e la posteriore ? una pirelli Superbike SC2 che notoriamente non ha pi? nulla da dare dopo 15 giri fatti bene, risultato, aprivo il gas pi? dolcemente e la moto si muoveva, ma nulla di grave.
                        FIN CHE C'? GOMMA dagli il gas, adeguati e ti divertirai ugualmente.

                        I team le vendono per contratti con i piloti ecc ecc, le vendono perk? girano sempre al massimo altrimenti non avrebbe senso. Sono dell'idea che la gomma mio amatori possiamo usarla tutta fin che che ne ha, siamo liberi di fare quello che crediamo.

                        Castio io ti consiglio di tenere su quelle per la mattinata poi se decidi di prendere le mie le metti su al pomeriggio!
                        Last edited by Demi; 02-09-09, 08:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Demi View Post
                          Ho girato in 49.0 a misano con gomme usate, avevano 2 giornate almeno e la posteriore ? una pirelli Superbike SC2 che notoriamente non ha pi? nulla da dare dopo 15 giri fatti bene, risultato, aprivo il gas pi? dolcemente e la moto si muoveva, ma nulla di grave.
                          FIN CHE C'? GOMMA dagli il gas, adeguati e ti divertirai ugualmente.

                          I team le vendono per contratti con i piloti ecc ecc, le vendono perk? girano sempre al massimo altrimenti non avrebbe senso. Sono dell'idea che la gomma mio amatori possiamo usarla tutta fin che che ne ha, siamo liberi di fare quello che crediamo.

                          Castio io ti consiglio di tenere su quelle per la mattinata poi se decidi di prendere le mie le metti su al pomeriggio!
                          a che pro deve rischiare se poi compra un treno nuovo?
                          l'hai detto anche tu che dopo scivolano.
                          ok che tutto dipende dai ritmi, per? due giornate su un sc2 con un mille ? tiratissimo. figuriamoci sc1.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No non ho detto che scivolano, perkè non lo fanno! si muovono di più di quello che fanno nei primi 15 giri.
                            Perkè l'SC1 dura di meno vero!? queste sono le solite barzellette!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Demi View Post
                              No non ho detto che scivolano, perk? non lo fanno! si muovono di pi? di quello che fanno nei primi 15 giri.
                              Perk? l'SC1 dura di meno vero!? queste sono le solite barzellette!
                              ..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X