Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help cambio elettronico!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho montato un sensore proprio in questi giorni direttamente dietro la pc3, (senza usare tutta la centralina del cambio elettronico) prima di tutto puoi provare come ho fatto io se con un comune pulsantino e 2 fili inseriti nella porta espansione(primo pin in alto e ultimo pin in alto) avviene il taglio quando lo premi In modo tale che sei siucuro che software e pc3 sono ok

    Comment


    • Font Size
      #17
      La fatina del cambio elettronico è venuta a trovarmi ed ora funziona!!!!!!!!

      Non chiedetemi cosa non andava perchè non lo sò. Ho semplicemente collegato il pc alla pwc per vedere se il cambio era abilitato e lo era, ho acceso la moto e............. Funziona!!!!!!!!!

      Come tempo di taglio 65 può andar bene come partenza o è troppo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carbo80 View Post
        La fatina del cambio elettronico ? venuta a trovarmi ed ora funziona!!!!!!!!

        Non chiedetemi cosa non andava perch? non lo s?. Ho semplicemente collegato il pc alla pwc per vedere se il cambio era abilitato e lo era, ho acceso la moto e............. Funziona!!!!!!!!!

        Come tempo di taglio 65 pu? andar bene come partenza o ? troppo??
        io sono partito da 85 e poi sono sceso.
        il problema del tempo di taglio ? che se troppo corto rischi di dare belle botte al cambio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok, quindi parto piu alto.
          Cmq la moto è una zx6-r 07

          Comment

          X
          Working...
          X