Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in autostrada di notte...e i moscerini come li levo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sn1987a View Post
    Le R1 la condensa nei fari ce l'hanno "di serie" senza bisogno di usare l'idropulitrice !
    quoto!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      altrimenti si pu? sempre usare il "lancia"fiamme
      Con quello sicuramente viene via tutto molto facilmente e senza fatica.

Comment

• Font Size
        vai al moto lavaggio che ce da pogliani

Comment

• Font Size
          Zio cantante ma manco a togliere i moscini dalla moto siete capaci ora?!?!?

Bagni la superficie interessata con acqua, ci metti un po di sgrassatore ( non cominciate con le menate sulla vernice, l'acqua serve per impedire appunto che lo sgrassatore sia troppo aggressivo ) lasci stare per 2 - 3 minuti, passi con un panno e togli i moscini.

stop al televoto

Comment

• Font Size
            non avete capito, lui cerca un motivo per riverniciare la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Zio cantante ma manco a togliere i moscini dalla moto siete capaci ora?!?!?

Bagni la superficie interessata con acqua, ci metti un po di sgrassatore ( non cominciate con le menate sulla vernice, l'acqua serve per impedire appunto che lo sgrassatore sia troppo aggressivo ) lasci stare per 2 - 3 minuti, passi con un panno e togli i moscini.

stop al televoto
              Ma ce l'hai con me?
              il topic ? in parte ironico...a toglierli son capace...Kneeslider ha risposto benissimo...e mi ha fatto sorridere,Alem74 mi ha dato una dritta importante e un altro mi ha fatto scoprire che esiste un motolavaggio a Milano...
              Lo spirito del forum dovrebbe essere questo no?
              Ho accettato di buon grado l'etichetta di "quello che si perde in un bicchier d'acqua" (anche perch? spesso ? vero) ma noto che spesso quando intervieni nel rispondermi lo fai con una strana acredine...
              Magari mi sbaglio...

altra cosa che volevo sapere era se qualcuno aveva lasciato gli insetti a "maturare" e se gli avessero rovinato la vernice.
              A me uno ? entrato in profondit? tra il faro e la carena...al primo tagliando grosso faccio smontare il cupolino...

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo...per quanto si possa rovinare il TRASPARENTE sopra la vernice con una lucidata torna come prima...

Comment

• Font Size
                  di motolavaggi a milano ce ne dovrebbero essere tre...
                  Voronoff è quello che conosci te...
                  poi ce pogliani quello centrale non mi ricordo il paese..ma è quello di fianco all'auchan ...
                  poi c'è un altro da pogliani in via gallaratese 222 ...dietro l'officina ducati....!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    altra cosa che volevo sapere era se qualcuno aveva lasciato gli insetti a "maturare" e se gli avessero rovinato la vernice.
                    No,mai successo....neanche dopo più di un mese.

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    A me uno è entrato in profondità tra il faro e la carena...al primo tagliando grosso faccio smontare il cupolino...
                    Io risolvevo con il compressore,dopo averla lavata (con conseguente ammorbidimento) una bella soffiatina e schizzano via....però se ce l'hai è bene averlo con l'aria filtrata altrimenti ti ritrovi la patina d'olio del compressore sulle carene.
                    Last edited by Luke#80; 04-10-09, 09:41.

Comment

X
                    Working...
                    X