Originally posted by sn1987a
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in autostrada di notte...e i moscerini come li levo???
Collapse
X
-
Zio cantante ma manco a togliere i moscini dalla moto siete capaci ora?!?!?
Bagni la superficie interessata con acqua, ci metti un po di sgrassatore ( non cominciate con le menate sulla vernice, l'acqua serve per impedire appunto che lo sgrassatore sia troppo aggressivo ) lasci stare per 2 - 3 minuti, passi con un panno e togli i moscini.
stop al televoto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostZio cantante ma manco a togliere i moscini dalla moto siete capaci ora?!?!?
Bagni la superficie interessata con acqua, ci metti un po di sgrassatore ( non cominciate con le menate sulla vernice, l'acqua serve per impedire appunto che lo sgrassatore sia troppo aggressivo ) lasci stare per 2 - 3 minuti, passi con un panno e togli i moscini.
stop al televoto
il topic ? in parte ironico...a toglierli son capace...Kneeslider ha risposto benissimo...e mi ha fatto sorridere,Alem74 mi ha dato una dritta importante e un altro mi ha fatto scoprire che esiste un motolavaggio a Milano...
Lo spirito del forum dovrebbe essere questo no?
Ho accettato di buon grado l'etichetta di "quello che si perde in un bicchier d'acqua" (anche perch? spesso ? vero) ma noto che spesso quando intervieni nel rispondermi lo fai con una strana acredine...
Magari mi sbaglio...
altra cosa che volevo sapere era se qualcuno aveva lasciato gli insetti a "maturare" e se gli avessero rovinato la vernice.
A me uno ? entrato in profondit? tra il faro e la carena...al primo tagliando grosso faccio smontare il cupolino...
Comment
-
di motolavaggi a milano ce ne dovrebbero essere tre...
Voronoff è quello che conosci te...
poi ce pogliani quello centrale non mi ricordo il paese..ma è quello di fianco all'auchan ...
poi c'è un altro da pogliani in via gallaratese 222 ...dietro l'officina ducati....!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postaltra cosa che volevo sapere era se qualcuno aveva lasciato gli insetti a "maturare" e se gli avessero rovinato la vernice.
Originally posted by gabelbrucken View PostA me uno è entrato in profondità tra il faro e la carena...al primo tagliando grosso faccio smontare il cupolino...Last edited by Luke#80; 04-10-09, 09:41.
Comment
X
Comment