Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in autostrada di notte...e i moscerini come li levo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxo View Post
    Stracci (o strofinacci) di stoffa puliti, immersi in acqua calda e poi stesi sopra cupolino, carene, ecc.
    Lascia passare una decina di minuti poi guarda come saltano via facilmente...

vv dal gixxo
    non ti facevo cos?....fighetta

Comment

• Font Size
      scusa gabel leggo solo adesso, metti tutto in lavatrice senza fargli fare la centrifuga, semplice no!!

p.s. tappa bene lo scarico, per non far entrare acqua
      Last edited by rsv factory; 04-09-09, 16:40.

Comment

• Font Size
        Acqua con sapone + COLLANT o calze per donna !!

Incredibile i risultati ottenuti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Acqua con sapone + COLLANT o calze per donna !!

Incredibile i risultati ottenuti...
          collant? non graffiano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            collant? non graffiano?
            Ma che hai capito ti devi indossare i collant !!!

Scherzo ....

No non da problemi, vai con una mano leggera .... E acqua e sapone in abbondanza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by slurpzanna View Post
              http://www.ilmotolavaggio.com/

E te la tirano nuova!
              Credo che oggi ci far? un salto...per? minkia...28 euro...43 con la cera!
              Comunque sono stato davvero un cojone...non li ho pi? toplti i moscerini e la tipa al telefono mi ha detto che ormai la vernice se n'? andata affanculo...per via dell'acido dei moscerini...
              Sono un pigro di merda...che cacchio mi costava farlo subito...

Comment

• Font Size
                ecco adesso devi riverniciarla tutta

Comment

• Font Size
                  Gabel...prendi della sana cera pigmentata e ripassa il cupolino, neppure io che li levo ogni mille anni ho danneggiato la vernice, nera tra l'altro...vai sereno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Gabel...prendi della sana cera pigmentata e ripassa il cupolino, neppure io che li levo ogni mille anni ho danneggiato la vernice, nera tra l'altro...vai sereno
                    Alem...tu sei sempre il mio faro nel buio...
                    cera pigmentata? eccheccazz'??

Comment

• Font Size
                      Io, quando voglio far risplendere la moto come appena uscita dal concessionario, utilizzo una cera liquida pigmentata, ossia colorata...ce ne sono di diversi marchi, inutile dirti di restare sui più rinomati per avere una garanzia di successo.
                      In pratica è normale cera liquida ma è colorata nei colori base, la mia è nera (auto e moto sono neri) ma c'è anche rossa, verde, blu...non importa che sia del colore preciso della moto, non è vernice, basta che sia la stessa base di colore.
                      Applicandola, si rinnova la lucentezza delle superfici verniciate dando, sul lucido, una specie di base di colore...ricorda che l'esterno è sempre lucido, è solo il lucido che si graffia...addirittura se applicata in punti con graffi, riesce a riempirli e, dato il pigmento, a coprirli...

Costa poco, è di facile utilizzo e non ha controindicazioni...provare per credere!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Io, quando voglio far risplendere la moto come appena uscita dal concessionario, utilizzo una cera liquida pigmentata, ossia colorata...ce ne sono di diversi marchi, inutile dirti di restare sui pi? rinomati per avere una garanzia di successo.
                        In pratica ? normale cera liquida ma ? colorata nei colori base, la mia ? nera (auto e moto sono neri) ma c'? anche rossa, verde, blu...non importa che sia del colore preciso della moto, non ? vernice, basta che sia la stessa base di colore.
                        Applicandola, si rinnova la lucentezza delle superfici verniciate dando, sul lucido, una specie di base di colore...ricorda che l'esterno ? sempre lucido, ? solo il lucido che si graffia...addirittura se applicata in punti con graffi, riesce a riempirli e, dato il pigmento, a coprirli...

Costa poco, ? di facile utilizzo e non ha controindicazioni...provare per credere!!!

la cercher?...Grazie!

Comment

• Font Size
                          Cavolo...non erano tantissimi poi i moscerini...ma tenaci.
                          ho fatto un lavaggio alla buona per conto mio alla fine.
                          Alla fine NON MI PARE che la vernice si sia rovinata per via dell'acido dei moscerini...per? ho rigato il plexi del cupolino mannaggiaabuddha...e s? che ho usato un panno morbido antistatico e pi? che sfregare tamponavo...
                          vabb? ,fanculo tanto tra 3 settimane mi arriva il plexi pi? tamarro dell'universo della Magical Racing con trattamento all'iridio e inserti in carbonio.

Ho usato il Demosquitos della MA-FRA.Sar? sincero...mi aspettavo di meglio...

Comment

• Font Size
                            Boh,personalmente a tutte le moto gliene ho sempre dato di lancia all'automatico senza nessun prodotto particolare e tornavano perfette anche con moscerini fermi da un mese.

Inoltre sul Gixxer usavo un prodotto dell'Ipone dopo averla asciugata,ma poteva essere utilizzato anche come "pulitore a secco",che la faceva veramente splendere come da nuova....solo non mi ricordo come si chiamava.

Altrimenti se non si vuole utilizzare la lancia si pu? fare anche a mano con acqua calda,shampoo per auto ed una buona spugna che non rovini.

Comment

• Font Size
                              altrimenti si pu? sempre usare il "lancia"fiamme

so proprio curioso di vedere sto cupolino

Comment

• Font Size
                                eccolo!

Comment

X
                                Working...
                                X