Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in autostrada di notte...e i moscerini come li levo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E te la tirano nuova!

Comment

• Font Size
      gabel

Tu stai male!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        riverniciare?
        cambio le carene!
        Bianche con adesivo blu!
        Splendide.colorazione che in Italia non c'?.
        Braaaaavisssimo!!!!!!!!!!Hai visto che c'? una soluzione a tutto????

A parte gli scherzi...Capisco la tua domanda " hai paura di rovinare le carene"
        Secondo me le cose pi? semlici da fare sono 2

Mettere un panno di pelle bagnato sulla zona interessata, attendere 10-15 min e lavare la moto con acqua e sapone..."come lavare la visiera del casco"
        Oppure comprare i prodotti specicifici,tipo MA-FRA e seguire le istruzioni...
        L'unico modo per rovinare la moto ? qullo di strofinare le carene a secco...

Comment

• Font Size
          Io ho risolto pulendo la moto una volta l'anno...

in inverno, smonto le carene e le pulisco con ogni mezzo possibile: acqua e sapone, wd40, idropulitrice, carta vetrata, acidi vari...cose cos?, insomma...

Comment

• Font Size
            Hai provato a farle indossare un profilattico in lattice prima dell'imbocco dell'autostrada

Comment

• Font Size
              Io sto in mezzo alla campagna e d'estate alla sera tra le 20 e le 21.30 è un suicidio anche solo andare a bere una birretta a Salice Terme; lavo la moto almeno una volta a settimana e procedo così:

1) mi preparo indossando abiti speciali appositamente studiati (jeans e maglietta).
              2) verifico che in almeno una delle tasche siano presenti 3-4 euro in monete da 1€/2€
              3) mi reco presso un autolavaggio a gettoni
              4) tolgo eventuali documenti dal sottosella
              5) lavo, rilavo, ririlavo, sciacquo, risciacquo, ririsciacquo Q.B. (quanto basta).
              6) lascio asciugare il "pusè gròss" e rifinisco con carta assorbente.

Essendo i materiali giapponesi provenienti dal futuro più lavi e più ti stupisci di quanto resistano.

Solo 2/3 volte l'anno ci dò di spugna/polish/seghementali.

Comment

• Font Size
                Ah per quanto riguarda casco e giubbotto; bhè il primo ormai si smonta, si pulisce e si rimonta da solo (l'ho ammaestrato); per il giubbino quando puzza troppo di pesce vado di tintoria cinese da 2,50 € a lavaggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  L'idropulitrice mi mette un po' di ansia...ho visto molte moto con la condensa nel faro...anche l'R1 '09 su una rivista francese...lavaggio con l'idrogetto e si son giocati la tenuta!
                  Le R1 la condensa nei fari ce l'hanno "di serie" senza bisogno di usare l'idropulitrice !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Hai provato a farle indossare un profilattico in lattice prima dell'imbocco dell'autostrada
                    Tu scherzi , ma la prossima volta vado di pellicola Domopak e un po' di nastro isolante.
                    O evito di guidare di notte.Che tra l'altro non ci vedo una ceppa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io sto in mezzo alla campagna e d'estate alla sera tra le 20 e le 21.30 ? un suicidio anche solo andare a bere una birretta a Salice Terme; lavo la moto almeno una volta a settimana e procedo cos?:

1) mi preparo indossando abiti speciali appositamente studiati (jeans e maglietta).
                      2) verifico che in almeno una delle tasche siano presenti 3-4 euro in monete da 1?/2?
                      3) mi reco presso un autolavaggio a gettoni
                      4) tolgo eventuali documenti dal sottosella
                      5) lavo, rilavo, ririlavo, sciacquo, risciacquo, ririsciacquo Q.B. (quanto basta).
                      6) lascio asciugare il "pus? gr?ss" e rifinisco con carta assorbente.

Essendo i materiali giapponesi provenienti dal futuro pi? lavi e pi? ti stupisci di quanto resistano.

Solo 2/3 volte l'anno ci d? di spugna/polish/seghementali.

Mi hai fatto morire...
                      Fino al punto 3) stavo ancora leggendo ansioso di capire dove fosse il segreto dell'Ale...
                      Giunto al Q.B. ho capito che c'era la presa in giro

Comment

• Font Size
                        Gabel, ricordati che la cosa migliore ? pulire la moto subito appena rientrato a casa, senn? ti rompi li cogghioni anche solo dopo un giorno....!
                        Oppure fai come me, si smonta tutto una volta all'anno e via!

Comment

• Font Size
                          con panno umido di acqua calda e idropulitrice non ho mai trovato moscerino che abbia resistito

Comment

• Font Size
                            Metti una sottile guarnizione in gomma tra fari e carene (ovviamente dopo averli comprati nuovi), e contemporaneamente prendi l'appuntamento con lo psicologo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              Io ho risolto pulendo la moto una volta l'anno...

in inverno, smonto le carene e le pulisco con ogni mezzo possibile: acqua e sapone, wd40, idropulitrice, carta vetrata, acidi vari...cose cos?, insomma...
                              Io facevo la stessa cosa,ora ho la prima rgv con carenatura trasparente.

Comment

• Font Size
                                Stracci (o strofinacci) di stoffa puliti, immersi in acqua calda e poi stesi sopra cupolino, carene, ecc.
                                Lascia passare una decina di minuti poi guarda come saltano via facilmente...

vv dal gixxo

Comment

X
                                Working...
                                X