Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni gomme in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho venduto delle gomme usate, un treno di Metz k1 così nuove che il tipo che le ha prese non ci credeva...a 100€...un altro treno, buono solo per strada perchè aveva sui 400km di pista, venduto a 80€ con soddisfazione dell'acquirente...le gomme usate poi, le ho prese per amici da Feperis, ottimo prezzo, ottima persona, gomme eccezionali! Ci sono i feedback però...sarebbe carino usarli anche in negativo, se l'utente x ti vende il pacco, se ne parla e, se non si arriva alla soddisfazione, si molla un bel feed negativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Io ho venduto delle gomme usate, un treno di Metz k1 cos? nuove che il tipo che le ha prese non ci credeva...a 100?...un altro treno, buono solo per strada perch? aveva sui 400km di pista, venduto a 80? con soddisfazione dell'acquirente...le gomme usate poi, le ho prese per amici da Feperis, ottimo prezzo, ottima persona, gomme eccezionali! Ci sono i feedback per?...sarebbe carino usarli anche in negativo, se l'utente x ti vende il pacco, se ne parla e, se non si arriva alla soddisfazione, si molla un bel feed negativo
      Ale tu come stai a gomme? Perch? Sabato sei precettatto tutto il giorno!

Comment

• Font Size
        Ale a gomme è messo così e così...ci sono su le 209 M-M con 800km di pista che sono sugli TW...ma dovrebbero tenere ancora...il problema è che non so se torno a Genova in tempo per rimontare la moto da strada

dici che se vengo con la moto in versione pista la polizia si incaXXa?

Comment

• Font Size
          Ale a gomme ? messo cos? e cos?...ci sono su le 209 M-M con 800km di pista che sono sugli TW...ma dovrebbero tenere ancora...il problema ? che non so se torno a Genova in tempo per rimontare la moto da strada

dici che se vengo con la moto in versione pista la polizia si incaXXa?
          Piuttosto scendo a Genova Venerd? sera e la mettiamo a posto insieme!!!

Comment

• Font Size
            Io ho venduto delle gomme usate, un treno di Metz k1 cos? nuove che il tipo che le ha prese non ci credeva...a 100?...un altro treno, buono solo per strada perch? aveva sui 400km di pista, venduto a 80? con soddisfazione dell'acquirente...le gomme usate poi, le ho prese per amici da Feperis, ottimo prezzo, ottima persona, gomme eccezionali! Ci sono i feedback per?...sarebbe carino usarli anche in negativo, se l'utente x ti vende il pacco, se ne parla e, se non si arriva alla soddisfazione, si molla un bel feed negativo
            Ciao Ale, il problema dei feedback ? che se ne dai uno negativo automaticamente ne riceverai uno ovviamente negativo, anche se si ha palesemente ragione......
            E seppur non debba vendere per lavoro sul forum, mi spiacerebbe trovarmi un feed negativo ingiusto....

E' meglio sempre cercare di risolvere al meglio la situazione, anche se non ? detto che ci si riesca,..... ed io in uno ci sono riuscito, bene o male senza troppe controversie, anche perch? le gomme NON erano assolutamente come descritto da lui, e lo ha ammeso.........

Comment

• Font Size
              Stiamo appurando che, a parte qualche raro e onesto personaggio, l'INCULAT4 reGGna sovrana nel mercato delle gomme usate...

Comment

• Font Size
                Non so perch? avevo la corretta sensazione circa l'andazzo della questions
                :divano:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Piuttosto scendo a Genova Venerd? sera e la mettiamo a posto insieme!!!
                  Se torno venerdi vedrai che riusciamo Ma se torno sabato sera la vedo dura cmq dovrei esserci sicuramente per il prox we

Ciao Ale, il problema dei feedback ? che se ne dai uno negativo automaticamente ne riceverai uno ovviamente negativo, anche se si ha palesemente ragione......
                  E seppur non debba vendere per lavoro sul forum, mi spiacerebbe trovarmi un feed negativo ingiusto....

E' meglio sempre cercare di risolvere al meglio la situazione, anche se non ? detto che ci si riesca,..... ed io in uno ci sono riuscito, bene o male senza troppe controversie, anche perch? le gomme NON erano assolutamente come descritto da lui, e lo ha ammeso.........
                  Hai ragione Ale, per? in questi casi allora occorrerebbe che i mod del mercatino intervenissero per "pulire" chi il feed negativo lo ha preso per ripicca e, allo stesso tempo, punire il fellone tiraculi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Non so perch? avevo la corretta sensazione circa l'andazzo della questions
                    :divano:
                    E spara d? boiate anche tu!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Ciao Ale, il problema dei feedback è che se ne dai uno negativo automaticamente ne riceverai uno ovviamente negativo, anche se si ha palesemente ragione......
                      Non è un caso se su eBay i venditori non possono dare più feedback negativi al compratore...
                      Visto che i pagamenti sono sempre anticipati o contestuali rispetto alla consegna, una volta che il compratore ha pagato ha fatto il suo, e il FB negativo non ha nessun senso.
                      Si presta invece alla ritorsione a cui tu fai riferimento, di fatto rendendo inutile tutto il meccanismo dei FB.
                      Last edited by 13Promet; 27-08-09, 07:59.

Comment

• Font Size
                        bisognerebbe fare aggiornare anche qui la questione FB...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Non ? un caso se su eBay i venditori non possono dare pi? feedback negativi al compratore...
                          Visto che i pagamenti sono sempre anticipati o contestuali rispetto alla consegna, una volta che il compratore ha pagato ha fatto il suo, e il FB negativo non ha nessun senso.
                          Si presta invece alla ritorsione a cui tu fai riferimento, di fatto rendendo inutile tutto il meccanismo dei FB.
                          Quoto in todo.

Infatti nel forum il meccanismo dei FB ? secondo me assolutamente inutile.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Quoto in todo.

Infatti nel forum il meccanismo dei FB ? secondo me assolutamente inutile.....
                            Ma no, un'indicazione di massima la da.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E spara d? boiate anche tu!
                              La boiata maggiore ? risparmiare sulle gomme quando si va in pista

Comment

• Font Size
                                Beh, il Guido compra le gomme usate per usarle in strada...in effetti quella particolare Autobahn tutta curve devasta le gomme...io ci faccio i trucioli anche con la signora dietro...

Ciò non toglie che il succo del 3D non sia se giusto o meno usare gomme usate ma, che il prezzo di una gomma usata sia in funzione del "servizio" che può rendere.

Una gomma usata, salvo davvero essere usata per max 10 giri, non può costare metà prezzo di listino della stessa gomma nuova. Una gomma come le 209 si trova a 220€ nuova, non ha senso prenderne una a 150€ usata perchè di listino va a 340€

Una gomma usata a mio vedere deve stare sui 100, max 120...o meno se particolarmente usurata

Comment

X
                                Working...
                                X