Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni gomme in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io vendo le mie gomme usate a 100 euri...se il treno è buono, se il treno è alla frutta (da finire solo in strada) le vendo a 80.
    Tanto se nn le vendo mica me le posso mangiare per colazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdorMAD View Post
      Anche io vendo le mie gomme usate a 100 euri...se il treno ? buono, se il treno ? alla frutta (da finire solo in strada) le vendo a 80.
      Tanto se nn le vendo mica me le posso mangiare per colazione.
      C'? anche la tendenza perversa a pensare che se le gomme costano 100e sono sicuramente delle gomme finite, mentre se ti chiedono 170e pensi che siano nuove con realmente solo 3 giri di pista, mentre la verit? ? molto lontana dall'essere questa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Beh, hai detto a chiare lettere quello che io e altri abbiamo detto pi? in sordina, ovvero che c'? un sacco di gente che racconta balle e se ne approfitta!

Per il consumo hai dimenticato di dire come e quanto va uno, anche in strada.

no, nn ho dimenticato di chiederti il tipo di utilizzo, davo x scontato che anche in strada le stressi le gomme, ma ti dico che le trattiamo alla stessa maniera su strada, fidati, ma x curiosit? quanto pesi??

Comment

• Font Size
          Beh, hai detto a chiare lettere quello che io e altri abbiamo detto pi? in sordina, ovvero che c'? un sacco di gente che racconta balle e se ne approfitta!

Per il consumo hai dimenticato di dire come e quanto va uno, anche in strada.

no, nn ho dimenticato di chiederti il tipo di utilizzo, davo x scontato che anche in strada le stressi le gomme, ma ti dico che le trattiamo alla stessa maniera su strada, fidati, ma x curiosit? quanto pesi?? e che pressione tieni le gomme??

Comment

• Font Size
            C'? anche la tendenza perversa a pensare che se le gomme costano 100e sono sicuramente delle gomme finite, mentre se ti chiedono 170e pensi che siano nuove con realmente solo 3 giri di pista, mentre la verit? ? molto lontana dall'essere questa.
            Quoto in toto.
            Io NON ho mai venduto un treno di gomme usate con all'attivo solo 3 giri....sarei un coglione a farlo.
            Chi lo dice, secondo me, spara a zero solo per venderle.
            Le gomme nuove sono una perla rara....soprattutto in periodi di magra come questi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              no, nn ho dimenticato di chiederti il tipo di utilizzo, davo x scontato che anche in strada le stressi le gomme, ma ti dico che le trattiamo alla stessa maniera su strada, fidati, ma x curiosit? quanto pesi?? e che pressione tieni le gomme??
              Peso sugli 80 e tengo le pressioni abbastanza basse, ma sono conscio della maggiore usura.

Tengo l'anteriore a 2.2/2.3 e il posteriore (a seconda della gomma) tra i 2.0 e i 2.3 per una misurazione a caldo (ho nella borsetta attrezzi un piccolo manometro portatile, molto preciso) di 2.5 per entrambe.

Insomma, mi regolo per avere dopo 4-5km di sparata una pressione che non superi i 2.5-2.6

Se supero tale soglia la gomma post scivola e dopo i 2.7 anche l'anteriore diventa pericoloso!

Comment

• Font Size
                Peso sugli 80 e tengo le pressioni abbastanza basse, ma sono conscio della maggiore usura.

Tengo l'anteriore a 2.2/2.3 e il posteriore (a seconda della gomma) tra i 2.0 e i 2.3 per una misurazione a caldo (ho nella borsetta attrezzi un piccolo manometro portatile, molto preciso) di 2.5 per entrambe.

Insomma, mi regolo per avere dopo 4-5km di sparata una pressione che non superi i 2.5-2.6

Se supero tale soglia la gomma post scivola e dopo i 2.7 anche l'anteriore diventa pericoloso!
                Ma scusa...la sparata di cui parli avviene su strada??

Comment

• Font Size
                  Ma scusa...la sparata di cui parli avviene su strada??
                  Si, su un'AutoBahn Tedesca!

Comment

• Font Size
                    Spiega un p? che non ho capito...
                    Originally posted by facssss View Post
                    per curiosit?, che problemi hai avuto?
                    Eh gi?! E' inquietante il discorso che ha fatto ale...

Beh direi niente di tanto grave, ma la prima volta che acquistai da lui, 4 treni per me ed un amico, mi arrivarono le mescole dei post. sbagliate, 209GpRacer slick arrivarono tutte "E", quando avevo chiesto espressamente delle "M" e delle "E", perch? dovevamo usarle anche nella stagione calda.....
                    Sua risposta: avevo quelle in casa e t'ho spedito quelle, tanto van bene uguale...!!!!
                    quindi fui costretto a sbattermi per farle avere ad un altro suo cliente, per farmi spedire quelle che volevamo noi......
                    Non ci persi soldi, ma del tempo.....

Seconda volta, chiedo 1 ant. e 2 post. 209GpRacer intagl., e mi arrivano 2 ant. e 1 post. E che CaZzzZzz!!!!!!! Tra l'altro mi servivano subito, e quindi le ritirai lo stesso dal corriere, e sono stato costretto a imballare l'ant. sbagliato e rispedirglielo, con relativo sbattimento alle poste e perdita di tempo.....
                    Non sempre si ha il tempo per queste cagate, e tra l'altro in un momento di lavoro da panico.....
                    Poi aveva finito i post. 209 e ho dovuto acquistare il post 211, con relativa differenza soldi....

Questo per dire che ? vero che forse ? quello con i prezzi tra i piu' concorrenziali, ma se si vuol davvero risparmiare, ? questo ? lo scotto?????!!!!!

Peace

Comment

• Font Size
                      Anchio ho notato, sperimentato, questi piccoli peccati veniali. Esattamente come te, ma visti i prezzi me li faccio andare bene. E ci ho già comprato più di 10 gomme.

Il punto è che pare dia l'impressione di non voler vendere... nel senso mi pare uno che si sbatte poco per curare il cliente. Un trattamento di sufficienza insomma...

Comment

• Font Size
                        [OT] Ale ma perchè non ti vieni a fare un giro dalle mie parti che sei vicino?

Comment

• Font Size
                          Si, su un'AutoBahn Tedesca!
                          Apper?....comodo!!!!

Comment

• Font Size
                            Anchio ho notato, sperimentato, questi piccoli peccati veniali. Esattamente come te, ma visti i prezzi me li faccio andare bene. E ci ho gi? comprato pi? di 10 gomme.

Il punto ? che pare dia l'impressione di non voler vendere... nel senso mi pare uno che si sbatte poco per curare il cliente. Un trattamento di sufficienza insomma...
                            Stessa identica mia impressione.......
                            Al telefono ho sempre l'impressione che lo stai disturbando chiedendogli un favore....
                            E alle mail ti risponde con 2 o 3 parole al max.

[OT] Ale ma perch? non ti vieni a fare un giro dalle mie parti che sei vicino?
                            Sono curioso, perch? cio'...???anche in PM, se vuoi...

Comment

• Font Size
                              Quoto in toto.
                              Io NON ho mai venduto un treno di gomme usate con all'attivo solo 3 giri....sarei un coglione a farlo.
                              Chi lo dice, secondo me, spara a zero solo per venderle.
                              Le gomme nuove sono una perla rara....soprattutto in periodi di magra come questi.
                              Quindi ci vendi le gomme fruste a 100 euro? E il pirla sarei io che te le compro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skid73 View Post
                                Quindi ci vendi le gomme fruste a 100 euro? E il pirla sarei io che te le compro?
                                Si scoprono gli altarini!

Facciamo anche un piccolo sondaggio:

Chi ha mai preso una bella INCULAT4 con delle gomme usate?

- Io ne ho presa una su Ebay: 100e per delle Supercorsa finite ai lati in pista e finite/squadrate al centro su strada. Questa ? stata la peggiore!

- Poi quella qua sul forum: Diablo Supercorsa mezze finite (3mm di battistrada ma garantite quasi nuove) e pagate 160e. Finito il disegno dopo 4 ore al Mugello e giornata rovinata perch? i tempi me li potevo scordare ma solo giri-cazzeggio.

Comment

X
                                Working...
                                X