Per poter effettuare la carburazione ormai o si spende una cifra per il kit dynojet (e poi te lo tieni per tutte le moto) o spendi una cifra da quche mecca col banco prova....Comunque in ogni caso vorrei montare la predisposizione per la sonda sullo scarico, il problema e dove reperire la base filettata e poi come saldarla visto che nel mio caso lo scarico ? in titanio...Qualcuno che ha gia risolto come ha fatto????
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Carburazione!!!!!!!!!
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Originally posted by setteemezzo View PostPer poter effettuare la carburazione ormai o si spende una cifra per il kit dynojet (e poi te lo tieni per tutte le moto) o spendi una cifra da quche mecca col banco prova....Comunque in ogni caso vorrei montare la predisposizione per la sonda sullo scarico, il problema e dove reperire la base filettata e poi come saldarla visto che nel mio caso lo scarico ? in titanio...Qualcuno che ha gia risolto come ha fatto????
Poi devi andare da qualcuno che salda il titanio con il Tig.
Devi posizionarla nella parte posteriore, vicino al silenziatore.
Comunque sia poi devi avere una lambda ed un'acquisizione dati. Quindi perch? non vai subito da uno che ha il banco e tutto l'occorrente?
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carburazione
pensavo comunque di lasciare l'attacco per la sonda predisposto cosi ? sempre possibile controllare la carburazione per eventuali modifiche....oppure semplicemente perch? quando vai sul banco possono montare direttamente la sonda nell'apposito alloggio creato e non come ho visto fare spesso che l'appoggiano con il fil di ferro alla pate finale del silenziatore.........
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Originally posted by setteemezzo View Postpensavo comunque di lasciare l'attacco per la sonda predisposto cosi ? sempre possibile controllare la carburazione per eventuali modifiche....oppure semplicemente perch? quando vai sul banco possono montare direttamente la sonda nell'apposito alloggio creato e non come ho visto fare spesso che l'appoggiano con il fil di ferro alla pate finale del silenziatore.........
Per? ? un discreto sbattimento. Se non devi fare una mappa iperperfetta, va benissimo il sistema che hai visto usare sul banco.
Io mappo con quel sistema e poi, da acquisizione, rifinisco in pista. Se al banco ho il tempo per fare un buon lavoro, in pista mi servono proprio correzioni minime.
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skid..sai chi dalle mie parti fa un buon lavoro per queste cose?? io mi trovo nella provincia di Napoli
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Originally posted by setteemezzo View Postpensavo comunque di lasciare l'attacco per la sonda predisposto cosi ? sempre possibile controllare la carburazione per eventuali modifiche....oppure semplicemente perch? quando vai sul banco possono montare direttamente la sonda nell'apposito alloggio creato e non come ho visto fare spesso che l'appoggiano con il fil di ferro alla pate finale del silenziatore.........
se vuoi ti porto io da un mago
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Originally posted by setteemezzo View Postpensavo comunque di lasciare l'attacco per la sonda predisposto cosi ? sempre possibile controllare la carburazione per eventuali modifiche....oppure semplicemente perch? quando vai sul banco possono montare direttamente la sonda nell'apposito alloggio creato e non come ho visto fare spesso che l'appoggiano con il fil di ferro alla pate finale del silenziatore.........
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Originally posted by buzzy84 View PostIl valore di tensione lineare di una lambda si pu? leggere con un semplice tester ... il range nominale ? 0-1 volt ...
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Originally posted by frankikili View Post..........e del valore rilevato con il tester che te ne fai se non riesci ad associarlo ad un numero ben preciso di giri motore ed apertura gas???
mi riferivo ad un'alimentazione a carburatori ...
Qu? il tps serve ... bh? se ha una PCIII ? a posto ...
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