Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronometro

Cosa dite dei cronometri a infrarosso? funzionano bene o si rischia che abbiano difficolt? di cominicazione tra crono e torretta perdendosi dei giri. Io avrei trovato un GPT a buon prezzo...lo conoscete?

• Font Size
    il mio (starlane)le prime uscite era perfetto,ora non so perche' non funziona mai bene,il mio consiglio spassionato e' fatti un gps,ti incazzerai molto meno

Comment

• Font Size
      il mio AIM a volte prende, a volte no. Non ho ancora capito il perch?...

Comment

• Font Size
        AIM, mai perso un giro; anzi una volta si, avevano tolto tutte le torrette dal muretto.

Comment

• Font Size
          Sui crono IR:
          tutti i crono IR perdono i tempi, sulle marche serie per colpa degli utenti (batterie scariche,torrette rimosse, torrette messe troppo vicine tra di loro-che non ? colpa del primo che la mette- etc...) su altre marche ? colpa del crono
          AIM ? una marca serie, se lo vuoi IR io non avrei dubbi AIM per sempre, magari un bel TG..ma costicchia.

Comment

• Font Size
            quello che ho trovato io ? questo

conoscete la marca?

Comment

• Font Size
              lo sai vero che la torretta nn te la vendono a quel prezzo???

Comment

• Font Size
                Si hai ragione ho messo il link sbagliato quello giusto ? questo

Comment

• Font Size
                  molto meglio rti 2001 hai molte più funzioni, il micro gha la torretta monocanale ( quindi potresti avere interferenze) es un unica sessione di tempi (rti2001 ne ha 20)
                  tradotto significa che ogni volta che ti fermi ai box e spegni il crono e riparti i tempi precedenti vengono cancellati... in caso di giornate o mezze giornate diventa antipatico.. la spesa per un rti2001 non è molta di più...

Comment

• Font Size
                    E' lo stesso che ho io, mai perso un solo giro, basta stare attenti a non metterlo troppo vicino ad altri.
                    Semplice piccolo e preciso. e poi costa poco.

Comment

• Font Size
                      Io ho una lunga esperienza col GPT RT2001 e posso dire che, come ha detto Archimede, se si escludono gli errori dell'utente, i giri li prende quasi tutti... a me è capitato di non prenderli sempre per errata posizione della torretta o sensore sulla moto attaccato "alla buona"... se si fa un bel lavoretto col sensore incollato su apposita staffetta rigida e ben posizionato, già si evitano il 50% dei problemi... se poi ci si ricorda di caricare la batteria della torretta un altro 30% ed il restante 20% è dato dalla posizione di questa: deve sempre guardare un pò verso il basso (posto che sia posizionata sul muretto).

Il gps non è esente da problemi: batterie che si scaricano in fretta e tempi che a volte non collimano... io ancora devo capire delle differenze avute con lo Staralane GPS rispetto ai tempi ufficiali presi col trasponder del Mugello: quasi tutti combaciavano (o differivano di pochissimo), ma proprio il migliore era di 6/7 decimi più alto registrato su GPS...
                      Last edited by xsandrox; 23-08-09, 16:06.

Comment

• Font Size
                        Aim Mytach GPS.....

Comment

• Font Size
                          il minilap del nostro archimede e' fantastico e non perde un giro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            il minilap del nostro archimede e' fantastico e non perde un giro!
                            Io ancora mi rammarico di non aver confermato l'acquisto come "beta teseter" nell'autunno 2007... avevo preso da pochi mesi il GPT e mi sembrava un eccesso, poi per? me ne sono pentito! Ora ho uno Starlane Athon GPS (senza scarico dati) ed un gran bell'oggetto...

Comment

• Font Size
                              cacchio, 4-5 anni f? li facevano pagare un occhio della testa,ora li vendono meno della met?,io ora ho un 12m minilap gps e v? benissimo,in questo momento non vale la pena comprare un crono con torretta,poi tanto vi rompete le balle di fare avanti e dietro con la torretta,compratevi un gps

Comment

X
                              Working...
                              X