Cosa dite dei cronometri a infrarosso? funzionano bene o si rischia che abbiano difficolt? di cominicazione tra crono e torretta perdendosi dei giri. Io avrei trovato un GPT a buon prezzo...lo conoscete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro
Collapse
X
-
Sui crono IR:
tutti i crono IR perdono i tempi, sulle marche serie per colpa degli utenti (batterie scariche,torrette rimosse, torrette messe troppo vicine tra di loro-che non ? colpa del primo che la mette- etc...) su altre marche ? colpa del crono
AIM ? una marca serie, se lo vuoi IR io non avrei dubbi AIM per sempre, magari un bel TG..ma costicchia.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
molto meglio rti 2001 hai molte più funzioni, il micro gha la torretta monocanale ( quindi potresti avere interferenze) es un unica sessione di tempi (rti2001 ne ha 20)
tradotto significa che ogni volta che ti fermi ai box e spegni il crono e riparti i tempi precedenti vengono cancellati... in caso di giornate o mezze giornate diventa antipatico.. la spesa per un rti2001 non è molta di più...
Comment
-
Io ho una lunga esperienza col GPT RT2001 e posso dire che, come ha detto Archimede, se si escludono gli errori dell'utente, i giri li prende quasi tutti... a me è capitato di non prenderli sempre per errata posizione della torretta o sensore sulla moto attaccato "alla buona"... se si fa un bel lavoretto col sensore incollato su apposita staffetta rigida e ben posizionato, già si evitano il 50% dei problemi... se poi ci si ricorda di caricare la batteria della torretta un altro 30% ed il restante 20% è dato dalla posizione di questa: deve sempre guardare un pò verso il basso (posto che sia posizionata sul muretto).
Il gps non è esente da problemi: batterie che si scaricano in fretta e tempi che a volte non collimano... io ancora devo capire delle differenze avute con lo Staralane GPS rispetto ai tempi ufficiali presi col trasponder del Mugello: quasi tutti combaciavano (o differivano di pochissimo), ma proprio il migliore era di 6/7 decimi più alto registrato su GPS...Last edited by xsandrox; 23-08-09, 16:06.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postil minilap del nostro archimede e' fantastico e non perde un giro!
Comment
-
cacchio, 4-5 anni f? li facevano pagare un occhio della testa,ora li vendono meno della met?,io ora ho un 12m minilap gps e v? benissimo,in questo momento non vale la pena comprare un crono con torretta,poi tanto vi rompete le balle di fare avanti e dietro con la torretta,compratevi un gps
Comment
X
Comment