Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tic-tic-tic-tic-tic a freddo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ho il pluriball per ricoprire tutto.
    OMG!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      OMG!!!!
      ecco fatto...per non forzare i piolini ho messo il ragno cos? lento che perder? i bagaglio per strada...

per il resto ho ricoperto di pluriball anche il maniglione...

Comment

• Font Size
        non hai mai avuto una r1 20 valvole vero? Non ne saresti uscito vivo

Comment

• Font Size
          Non sto scherzando...
          Al 99,99% puoi stare tranquillo. Per quel 0,01% non ci sta niente da fare

.............e te lo dico io che ho sbiellato a soli 1800Km PRIMA che iniziassi a smanettare come piace AMMME'

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Al 99,99% puoi stare tranquillo. Per quel 0,01% non ci sta niente da fare

.............e te lo dico io che ho sbiellato a soli 1800Km PRIMA che iniziassi a smanettare come piace AMMME'
            ora si ammazza

Comment

• Font Size
              tendicatena della distribuzione, probabilmente (essendo automatico) non riesce ha recuperare, non e' un problema, ci dovrai convivere fin quando la catena non si allunghera' a sufficenza. per maggior scrupolo vai dal meccanico. a me successe su srad 600, mi sostituirono il pezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                tendicatena della distribuzione, probabilmente (essendo automatico) non riesce ha recuperare, non e' un problema, ci dovrai convivere fin quando la catena non si allunghera' a sufficenza. per maggior scrupolo vai dal meccanico. a me successe su srad 600, mi sostituirono il pezzo
                Il problema ai tendicatena degli srad ? cosa nota per le versioni 98 e tutte le sostituzioni passarono in garanzia perch? il problema era noto a Suzuki...(soliti richiami ufficiali). Il rumore si sentiva per? anche a caldo e in rilascio dell'acelleratore quando si provava a dare energici colpi di gas -
                molto probabilmente il ticchettio che sente a freddo (e che avverto anche sulla mia moto) e dovuto a qualche componente della distribuzione che nelle suo dimensioni di tolleranza deve entrare in temperatura per accoppiarsi al meglio.
                Sul mio mezzo tutti i rumori spariscono superata la soglia dei 50? indicati dal termometro della temp dell'acqua, se la cosa si manifesta solo a freddo e nei primi minuti di funzionamento io non mi preoccuperei...

Comment

• Font Size
                  ecco fatto...per non forzare i piolini ho messo il ragno cos? lento che perder? i bagaglio per strada...

per il resto ho ricoperto di pluriball anche il maniglione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    non ? un problema nel senso che?
                    Non fa danni quindi?

Comment

X
                    Working...
                    X