Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tic-tic-tic-tic-tic a freddo.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
-
tendicatena della distribuzione, probabilmente (essendo automatico) non riesce ha recuperare, non e' un problema, ci dovrai convivere fin quando la catena non si allunghera' a sufficenza. per maggior scrupolo vai dal meccanico. a me successe su srad 600, mi sostituirono il pezzo
Comment
-
Originally posted by bobber View Posttendicatena della distribuzione, probabilmente (essendo automatico) non riesce ha recuperare, non e' un problema, ci dovrai convivere fin quando la catena non si allunghera' a sufficenza. per maggior scrupolo vai dal meccanico. a me successe su srad 600, mi sostituirono il pezzo
molto probabilmente il ticchettio che sente a freddo (e che avverto anche sulla mia moto) e dovuto a qualche componente della distribuzione che nelle suo dimensioni di tolleranza deve entrare in temperatura per accoppiarsi al meglio.
Sul mio mezzo tutti i rumori spariscono superata la soglia dei 50? indicati dal termometro della temp dell'acqua, se la cosa si manifesta solo a freddo e nei primi minuti di funzionamento io non mi preoccuperei...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bobber View Posttendicatena della distribuzione, probabilmente (essendo automatico) non riesce ha recuperare, non e' un problema, ci dovrai convivere fin quando la catena non si allunghera' a sufficenza. per maggior scrupolo vai dal meccanico. a me successe su srad 600, mi sostituirono il pezzo
Non fa danni quindi?
Comment
X
Comment