Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido

qualcuno che lo ha montato mi pu? dare due dritte?
    la domino ne fa almeno 6 modelli a due fili, poi c'? la tommaselli, euroracing(troppo caro), ecc. ecc.
    io sinceramente non so cosa guardare per la scelta
    e poi i fili, ma perch? vanno cambiati? non si possono matenere gli originali?

Grazie mille...

• Font Size
    ER è troppo caro, Domino va benone ma vale quello che costa, è un prodotto economico...Io ho messo il RobbyMoto completo di fili, costicchia un pò ma va benone, molto meglio del Domino

Comment

• Font Size
      Vo a vedere sul sito al massimo ti chiedo, grazie....

Comment

• Font Size
        la differenza di prezzo sono i cavi, quelli cari tipo euroracing e robbymoto sono completi, levi il vecchio e metti il nuovo, con i domino, a mio parere i migliori, se si prende un prodotto di alto range, ci sono parecchi sbattimenti x aggiustarlo e se nn si riusano i cavi originali, visto il costo tanto vale prendere l'euroracing che ha 3 distanze, rapido, semirapido e "normale", a vederli sembranop ottimi, io lvolevo farlo pure, ma se lo fai devi prendere quelli seri, inutile mettere i domino e sbattersi dopo alla grande

Comment

• Font Size
          prendi il domino codice 348403 stradale 2fili

Comment

• Font Size
            io ho comprato appunto quel domino li...molto bello...e puoi tenere i cavi originali..rispetto a robby moto euroracing ect..certo quelli penso siano meglio ma prendi il domino non ha senso spendere soldi in piu li e te lo dice uno con una r6 da circa 10000e di modifiche di pezzi da montare e un rs 125 circa 6000e di modifiche quindi fidati vai di domino quello dorato 348403 stradale 2fili
            Last edited by Dragon R6; 20-08-09, 09:22.

Comment

• Font Size
              Io il Domino 2 fili l'ho avuto, proprio quello dorato (la differenza è solo nel colore)...e l'ho tolto! Intanto su GSXR i cavi originali non vanno bene e i cavi che compri comunemente in giro, per quanto buoni e con buone guaine, non sono come gli originali o quelli di RM o ER.
              Inoltre io avevo riscontrato una ridotta scorrevolezza nonostante tutti gli accorgimenti del caso, scoprendo che era legata a quanto si stringeva sul semimanubrio...così l'ho tolto e mi sono preso il RM, in ergal, completo di cavi, registri e ben 4 chiocciole per la corsa, da ON/OFF a quasi originale...

Comment

• Font Size
                il prezzo dei vari euroracing e robbymoto sono del tutto giustificati dal fatto che sono completi di cavi e hanno le ruote in ergal con tre diverse misure,il domino ? in plastica e vale quello che costa

Comment

• Font Size
                  se trovi un robby moto usato senza ghiere ti regalo io le ghiere.

Comment

• Font Size
                    cmq robbymoto a 120+iva nn mi pare eccessivamente caro, anzi

Comment

• Font Size
                      eccomi Marcello, io ho DominoSBK e va molto bele, accorcia il giusto

procurati 2 guaine teflonate e 2 cavi morbidi da trial

se te lo molti da solo spendi 25 euro di gas e 10 di roba
                      Last edited by BO; 20-08-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                        se può interessare io ho un gas rapido della euroracing completo di cavi per gsxr 600/750 k4 k5 non sò se monta anche su altre moto e con il comando per l'avviamento quello stretto...(il blocchetto per accendere la moto che è tipo quello della ducati 916)...
                        ciao
                        claudio

Comment

• Font Size
                          Io ho il Dominio e devo dire ceh il gas ? bello duro rispetto all'originnale! porca vacca!!!
                          Last edited by Demi; 20-08-09, 20:30.

Comment

• Font Size
                            io ho lo SCM ricavato dal pieno, completo di 4 ghiere e cavi mi pare che sia venuto sui 120 euro, veramente ben fatto cerca sulla baia
                            Last edited by mikyumm; 20-08-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                              Il Domino funziona Benissimo accorcia la corsa di circa 10 gradi di rotazione,costa poco e si installa abbastanza velocemente

Comment

X
                              Working...
                              X