Azzzooooooo mi ? ricapitato ancora lo stesso problema dello scorso anno.Ieri a Adria ho girato con degli amici pivelli della pista,il passo era molto blando 1,42/1.45 per? ogni tanto passavo davanti e qualche staccata la facevo......insomma.L'ultimo turno mi decido di fare qualche giro per conto mio e provare il mio passo (quello in firma,e non ridete),3?-4? giro arrivo alla esse dopo il tornantino,do una bella pinzata e sento una bella vibrazione all'anteriore e di botto mi molla il freno nooooooo drittone nella ghiaia e penso,vado giu vado giu vado giu.Percorso tutto il tratto di ghiaia e rientrato in pista senza cadere ma la moto non frenava pi?,ho fatto il rientro ai box in 1? perche anche pompando la leva era come vuota.Ora lo scorso anno era successo quasi la stessa cosa,solo che non mi ha mollato di brutto ma sentivo che piano piano la leva si allungava,a casa avevo spurgato per bene tutto l'impianto compresa la pompa e cambiato l'olio con il dot4.
Dischi di serie,pompa discacciati 19x19,tubi in treccia della frentubo in kevlar e raccordi ergal,pastiglie zcoo.
Dischi di serie,pompa discacciati 19x19,tubi in treccia della frentubo in kevlar e raccordi ergal,pastiglie zcoo.
Comment