Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bulloncini pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bulloncini pastiglie

ragazzi qualcuno ha da vendermi 1 o 2 di quei bulloncini che fissano le pastiglie nelle pinze? me ne si ? spannato uno e per levarlo dovr? bestemmiare ma ammesso che lo tolgo poi lo devo cambiare, e come al solito tutti i ricambisti sono chiusi
    grazie
    pinze tokiko cbr 1000

• Font Size
    il perno filettato da 8 x 1 che si svita con la brugola da 5 ?
    dovrei averne qualcuno,ci devo dare un'occhiata,pero' te lo vieni a prendere sul lago maggiore...

Comment

• Font Size
      azzzzzzz un po lontanuccio,si cmq è quello, se è tanto rovinato l'unica soluzione è trapanare????

Comment

• Font Size
        prova a scaldarlo un po' ,e usa una chiave sana...

Comment

• Font Size
          Prova a scaldare bene e provare a prenderlo dallo stelo che st? tra le pastiglie con un pappagallo.
          Lo distruggi ma almeno spesso riesci a svitarlo

Comment

• Font Size
            niente da fare, ho smontato la pinza, l'ho aperta in due in modo di prendere dallo stelo..dietro ma niente, non si muove di un mm, domani proverò a trapanarlo sperando di non rovinare il filetto, ma è mai successa a nessuno una cosa simile???

Comment

• Font Size
              se hai la pinza divisa in due,prendendolo in morsa e' impossibile che non si sviti.

Comment

• Font Size
                ho provato in morsa ma gira tutto, nel senso che gira lo stelo nella morsa perchè non fa presa, poi sto ***** di coso è in alluminio e si schiaccia, domani provo con una morsa più grossa della mia, con il culo che ho mi sa che dovrò cambiar pinza *****

Comment

• Font Size
                  scusa...ma stai chudendo il perno nella morsa, vero? tira la morsa senza paura che il perno non si fa male, poi lo sviti

Comment

• Font Size
                    allora anche a metterlo in morsa non si muoveva di un mm, allora mi sono rotto le balle , l'ho fatto mettere nel tornio e siamo entrati con una punta,forato il bullone e alla fine della parte che rimaneva lo fatta girare con uno scalpellino, cosi mi sono salvato il filetto, rimontato la pinza ,spurgato tutto e sembra che funzioni, ora devo aspettare che riapra qualche conce per comprare i bulloni nuovi, e poi il 5 la provo in pista, e sperem di non fare qualche lungo da paura

Comment

• Font Size
                      anche io sul cbr 600 rr ho avuto problemi con le brugole...di fatti erano bloccate !!! forse 1 e pure mezzo tonda ma hanno mollato!!!

ora dopo il tuo problema sono 1 pò allarmato per il prossimo cambio pastiglie...

secondo mè il problema sono le temperature che si toccano quando giriamo in pista.... si grippa tutto!!!
                      Last edited by _Maverik_; 20-08-09, 18:53.

Comment

• Font Size
                        mi hanno suggerito di cambiarli spesso,ovvero dopo 6/7 volte che le smonti andrebbero cambiate,quando rientro al lavoro vedo se è un filetto che si può fare,il materiale ad alta resistenza termica ce l'ho, ne faccio fare un 50ina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          mi hanno suggerito di cambiarli spesso,ovvero dopo 6/7 volte che le smonti andrebbero cambiate,quando rientro al lavoro vedo se ? un filetto che si pu? fare,il materiale ad alta resistenza termica ce l'ho, ne faccio fare un 50ina
                          secondo m? si potrebbero fare come sull'r6 !!! e cio? con i fermi e senza filetto!!!

hanno la spina !! di fatti il lavoro che fanno e solo quello di far rimanere ferme le pastiglie.

magari con 1 buco passante e 1 spina .......

Comment

• Font Size
                            bella idea, studierò le pinze e poi vedo, bella idea grazie

Comment

• Font Size
                              basta mettere il grasso ramato e risolvi il problema !

Comment

X
                              Working...
                              X