siccome sto asperttando il prox stipednio per prendere le brembo monoblocco anteriori per il mio zx10 05 che il prox anno cvi faro qiualche garetta tiupo sillano , gara in salita e una o se va bene con i soldi 2 del motoestate poi prove libere ...arriviamo al dunque ...sto usando sempre do piu il freno post... . mi diverte e mi aiuta quando non ho piena confidenza nel affondare la pinzata piena per via dell asfalto che non da confidenza , possibile umidita ecc ecc... o qualsiasi altro motivo...vorrei migliorare anche quel poco che basta da dare una mano in cvaso di emergenza... come pinza posteriore cosa consigliate di prendere da avere una frenata piu modulare e piu che a inchiodare e slittare a rallemntare il piu possibile poi ovviamente fin che puo.. , una pinza nuova e un bel disco..per non spendere molto cosa dite della braking-..?? visto giua le brembo non costano poco..
oppure accetto consigli riguardo tutto quello che puo essere la frenata col posteriore...
grazie..
oppure accetto consigli riguardo tutto quello che puo essere la frenata col posteriore...
grazie..
Comment