Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaboriamo il motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ex13 View Post
    No parlo di quelli piani che solitamente sono in acciaio..
    onestamente non so quanto possa valere la pena, la differenza sar? minima, siamo sul 7.48 dell'acciaio, ma per curiosit?, il prezz? quant'??

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      beh guarda alla fine quello ? il minimo...
      l'avessi io tutta questa pazienza !!!!

Comment

• Font Size
        onestamente non so quanto possa valere la pena, la differenza sar? minima, siamo sul 7.48 dell'acciaio, ma per curiosit?, il prezz? quant'??
        Eheh il problema ? il prezzo ed ? per questo che secondo me non ne vale la pena..costano circa 90? a disco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ex13 View Post
          Eheh il problema ? il prezzo ed ? per questo che secondo me non ne vale la pena..costano circa 90? a disco..
          direi che ci siamo capiti

Comment

• Font Size
            direi che ci siamo capiti
            dire di si..
            invece i dischi in kevlar, quelli guarniti, non ho capito se sono realizzati completamente in kevlar o solo la guarnitura..

Comment

• Font Size
              potrei fare una R7 by asso
              ..perche' non una M1

Comment

• Font Size
                Motori...

We!... Asso, apparte i complimenti che a questo punto sono superflui...ma davvero sto godendo guardando le foto e seguendo tutte le discussioni. Anch'io ho un tornio simle al tuo con il quale mi diverto a fare qualche modifica tipo volano ecc. Ma il tuo livello ? davvero troppo alto anche per un appassionato come me che tende a farsi tutto da solo. Sei davvero da ammirare in quanto a passione e determinazione....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi ma al momento ho fatto ben poco, il bello arriver? tra poco quando lavorer? sulla testata, bielle e sull'albero, vi presenter? il mio banco di flussaggio e cos? via, li si che c'? da godere

Comment

• Font Size
                    Mi aggiungo ai complimenti, e all'interesse per questo post...

Grande Asso, e Buon lavoro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by setteemezzo View Post
                      We!... Asso, apparte i complimenti che a questo punto sono superflui...ma davvero sto godendo guardando le foto e seguendo tutte le discussioni. Anch'io ho un tornio simle al tuo con il quale mi diverto a fare qualche modifica tipo volano ecc. Ma il tuo livello ? davvero troppo alto anche per un appassionato come me che tende a farsi tutto da solo. Sei davvero da ammirare in quanto a passione e determinazione....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
                      io ne ho due di torni, questo ? quello manuale, poi c'? quello CNC

Comment

• Font Size
                        Scusa Asso la curiosit?,ma che lavoro fai?abbiamo la stessa et? ma invidio la tua esperienza Sei un Ing. per caso?
                        Scusate OT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Scusa Asso la curiosit?,ma che lavoro fai?abbiamo la stessa et? ma invidio la tua esperienza Sei un Ing. per caso?
                          Scusate OT
                          no non sono ingegnere, ma combatto sui motori da qualche tempo, prima con quelli di auto, considera che corro in slalom e cronoscalate da quando avevo 16 anni ed ho un prototipo col motore della yamaha FJ1200

Comment

• Font Size
                            Allora Asso sei andato avanti o no?

Altre foto della creatura?

Comment

• Font Size
                              no non sono ingegnere, ma combatto sui motori da qualche tempo, prima con quelli di auto, considera che corro in slalom e cronoscalate da quando avevo 16 anni ed ho un prototipo col motore della yamaha FJ1200
                              Ah ecco cmq complimenti

Comment

• Font Size
                                Ma alla fine è importante che non esploda??
                                cioè....se dovesse esplodere dopo 100 km d'utilizzo sarebbe comunque un successo legato solo alla cavalleria o no??

Scusa, nn voglio fare il menagramo, ma ho visto motori esplodere per molto, ma MOLTO meno.

in bocca al lupo cmq....

Comment

X
                                Working...
                                X