Originally posted by Ex13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elaboriamo il motore
Collapse
X
-
-
Motori...
We!... Asso, apparte i complimenti che a questo punto sono superflui...ma davvero sto godendo guardando le foto e seguendo tutte le discussioni. Anch'io ho un tornio simle al tuo con il quale mi diverto a fare qualche modifica tipo volano ecc. Ma il tuo livello ? davvero troppo alto anche per un appassionato come me che tende a farsi tutto da solo. Sei davvero da ammirare in quanto a passione e determinazione....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
grazie ragazzi ma al momento ho fatto ben poco, il bello arriver? tra poco quando lavorer? sulla testata, bielle e sull'albero, vi presenter? il mio banco di flussaggio e cos? via, li si che c'? da godere
Comment
-
Originally posted by setteemezzo View PostWe!... Asso, apparte i complimenti che a questo punto sono superflui...ma davvero sto godendo guardando le foto e seguendo tutte le discussioni. Anch'io ho un tornio simle al tuo con il quale mi diverto a fare qualche modifica tipo volano ecc. Ma il tuo livello ? davvero troppo alto anche per un appassionato come me che tende a farsi tutto da solo. Sei davvero da ammirare in quanto a passione e determinazione....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Scusa Asso la curiosit?,ma che lavoro fai?abbiamo la stessa et? ma invidio la tua esperienza Sei un Ing. per caso?
Scusate OT
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostScusa Asso la curiosit?,ma che lavoro fai?abbiamo la stessa et? ma invidio la tua esperienza Sei un Ing. per caso?
Scusate OT
Comment
-
Ma alla fine è importante che non esploda??
cioè....se dovesse esplodere dopo 100 km d'utilizzo sarebbe comunque un successo legato solo alla cavalleria o no??
Scusa, nn voglio fare il menagramo, ma ho visto motori esplodere per molto, ma MOLTO meno.
in bocca al lupo cmq....
Comment
X
Comment