effetivamente non ? poco cambia il rapporto e lo squish a io il volano lo ho propio eliminato e ho messo una batteria pi? grande che ricarico ogni volta ma oggi non lavori ?
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Elaboriamo il motore
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Originally posted by aggressivo138 View Posteffetivamente non ? poco cambia il rapporto e lo squish a io il volano lo ho propio eliminato e ho messo una batteria pi? grande che ricarico ogni volta ma oggi non lavori ?
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Originally posted by asso View Posti corpi farfallati di questa r6 sono molto simili a dei carburatori perch? hanno le valvole a depressione (sistema non proprio eccellente), penso che li ricostruir? i corpi farfallati, li rifar? dal pieno senza le valvole a depressione, poi comunque devo mettere i doppi iniettori... sar? un lavoro duro
....il doppio iniettore c'? gi?
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Originally posted by aggressivo138 View Posteffetivamente non ? poco cambia il rapporto e lo squish a io il volano lo ho propio eliminato e ho messo una batteria pi? grande che ricarico ogni volta ma oggi non lavori ?
Possibile ?
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Originally posted by Maoni View Postsi trova, si trova
io ce l'ho ma non lo vendo
da 46 dovrebbe andare come dimensionemento
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Originally posted by asso View Postho capito, si trover? a non meno di un milione di reumi, io me li faccio con la fresa a costo quasi zero dal pieno che so tutta un altra cosa, mi procuro 4 iniettori sempre r6 che sono gia sovradimensionati, cornetti a lunghezza variabile e ci siamo, forse pure meglio...
da 46 dovrebbe andare come dimensionemento
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Originally posted by Maoni View Post46 sul 600 ? tutto da vedere, tieni conto che ci sono milloni che montano il 44
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Originally posted by asso View Postsi, ma è pur verò che i motori di serie "respirano" molto meno bene di quanto potrebbero e che quindi, con una testa flussata a pennello si potrebbe utilizzare una farlalla molto più grande, chiaramente bisogna stare attenti al venturi che deve garantire la giusta velocità dell'aria in aspirazione... candela giusta, incroci giusti, scarico giusto...
poi tutto dipende da quello che vuoi ottenere...di certo, anche con una testa ben flussata e tutto in resto "accordato"..., con quel diametro, il tiro in basso te lo puoi scordareLast edited by Maoni; 21-08-09, 20:46.
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Originally posted by Maoni View Postanche questo ? vero
poi tutto dipende da quello che vuoi ottenere...di certo, anche con una testa ben flussata e tutto in resto "accordato"..., con quel diametro, il tiro in basso te lo puoi scordare
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Originally posted by asso View Postbeh, una mano gliela diamo con l'anticipo, un altra col volano leggero, una piccolina con lo scarico leggermente pi? stretto di diametro nei collettori primari e nel finale, magari invece di esagerare con gli incroci sulle valvole prediligo un minimo di alzata in pi? e forse tanto in basso non perdo, poi empiricamente possiamo dire qualunque cosa, ma se non lo metto in moto a lavori finiti sar? dura
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