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Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma hai il problema che la centralina legger? sempre il segnale da un pick up che ? fisso nella impostazione della casa. la centralina deve gestire sempre quel segnale e al max arrivare al limite "meccanico" dell'anticipo .
insomma non sa prevedere il futuro
ma pu? memorizzare il punto e anticiparlo il giro seguente
Che bel cilindro bagnato.... Asso meno male che lo hai aperto!!! Non è bello. Avere un trafilaggio di acqa comporta ad una diminuzione delle prestazioni?
Per quanto riguarda il volano alleggerito ha pensato di portare via materiale all'interno invece che alla parte esterna? Il braccio (o raggio ) esternamente più lungo aiuta di più e con meno peso per avere pari forza con bracci più corti e più peso.
Controllerai anche il peso di ogni pistone? per vedere se ci sono differenze sostanziali? Anche questo è un punto fondamentale. Ricordo di aver visto nel settore automobilistico fare questa cosa per cercare di averli identici.
Cambierai le bielle con quelle in Titanio?? Anche questa idea non è da scartare, magari è un pò costosa... ma se hai i macchinari...
Avere un trafilaggio di acqa comporta ad una diminuzione delle prestazioni?
i fluidi sono praticamente incomprimibili, che vuol dire che tutto il volume d'acqua che ti entra dentro il cilindro ? come se aumentasse un macello l'rdc
i fluidi sono praticamente incomprimibili, che vuol dire che tutto il volume d'acqua che ti entra dentro il cilindro ? come se aumentasse un macello l'rdc
si ok ma la combustione mi sa che peggiora no??? c'? un rapporto aria\benzina da rispettare, dipende solo di quanto varia con l'aggiunta di acqua o liquido di raffreddamento....
il trafilaggio d'acqua ? chiaro che influisce sulle prestazioni, senza contare che alla lunga andrebbe a creare problemi alle valvole e ai segmenti..
sul volano non si pu? asportare materiale dall'interno, li c'? il magnete che ha una sezione non cilindrica ma calettata, come fosse una figura geometrica, ora non ho contato i lati , ma considera che ? fatto come una chiave a bussola, la parte esterna ? cilindrica, la parte interna ha invece i lati.
controller? tutto sul motore, ora per la sostituzione non so, devo vedere che trovo e come sono via via le finanze, sicuro alleggerisco e bilancio tutto, albero motore, bielle e pistoni, l'argomento della uguaglianza di peso di cui parlavi ? un fattore molto importante, ti consente di avere un motore molto fluido nella erogazione.
via via vediamo come si evolve, l'intervento che sicur? far? sara montare un radiatore dell'olio, ricostruire i corpi farfallati, montare 8 iniettori invece che 4 e costruire dei cornetti a lunghezza variabile.
Inoltre molta importanza sar? data al flussaggio dei condotti e alle valvole con le rispettive molle, e chiaramente all'albero a camme.
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